Pasticcini: il migliore a Dozza

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Pasticcini

Dove mangiare Pasticcini a Dozza

1. Bar Pasticceria Gelateria Berti
83/100 (117 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–21:30
Suggeriti dagli utenti: Pinot Grigio Igt , Gelato , Dolci , Tortellini , Con Scaglie Di Cioccolato E Frutta Fresca
Dicono di noi: Complimenti a tutto lo staff per la qualità dei prodotti, il customers service e l'ottima offerta variegata. Gelati, biscotti, vari tipi di pasticcini e ottimo per un pranzo leggero e.. Dolce. Molto spazio pee muoversi, distanze e mascherine, idee innovative con uno staff eccellente
Consigli questo ristorante?
2. MaVè
81/100 (413 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06–20
Suggeriti dagli utenti: Panettone al cioccolato , Pasticcini
Dicono di noi: Bella pasticceria, personale super gentile e simpatico, ambiente molto spazioso sia all'interno che all'esterno. Ho assaggiato il cappuccino deca e una brioche ai cereali e marmellata di melograno, che meritavano tanto entrambe! Ci tornerò molto volentieri per provare tutto il resto. P.s.: non da meno, si trova parcheggio molto facilmente!
Consigli questo ristorante?
menù
3. Choosy Sweet Factory
60/100 (63 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Innanzitutto non amo fare recensioni PESSIME ma questa volta sono rimasto veramente deluso da TUTTO. Dopo aver visto su fb che l'ultimo sabato del mese era dedicato ai cupcake ho deciso insieme a due mie amiche di provare questa nuova ""pasticceria"" tanto decantata anche sui giornali locali. L'impatto iniziale è veramente pessimo e quindi speravo in un bancone pieno di leccornie da gustare ma oltre a qualche biscotto decorato e qualche misero MINI (perché definirli di dimensioni normali è veramente impossibile) cupcake sparso qua e la il NULLA, decidiamo allora di prendere tre cupcake da asporto (la logica vuole che siano riposti in apposite confezioni porta-cupcake ma invece vengono confezionate in una banale scatola porta pasticcini con il risultato finale che TUTTI si sono rovesciati nel tragitto verso casa) abbiamo optato per: 2 red velvet e 1 oreo (anche qui ho da ridire sia sulla quantità veramente misera, sia sugli impasti anonimi che sul frosting composto SOLO da PANNA MONTATA). Posso solo immaginare che chi si occupa dei cupcake non ha mai potuto assaggiarne uno al di fuori dei propri e spero che questa recensione possa essere solo che costruttiva perché veramente non si può fare altro che migliorare.
Consigli questo ristorante?