Suggeriti dagli utenti:
Caponata
, Fileja alla 'nduja
, Tartufo Al Bergamotto
, Vino Locale
, Antipasto Della Casa
Dicono di noi:
Per l'ultima sera della nostra vacanza a Tropea, abbiamo deciso di cenare a La Casareccia, anche ottimamente consigliati dal nostro B&B.
Tutto è andato per il meglio, quindi il nostro voto è più che giustificato.
Da Tropea a Brattirò sono veramente pochi chilometri di pura bellezza; infatti si sale la montagna dietro a Tropea e si può vedere tutta la città sotto con il mare prospiciente. Parcheggio comodo, ci siamo accomodati al tavolo che fortunatamente avevamo prenotato. Subito è arrivato un calice di vino ad accompagnare un paio di bruschette al pomodoro, il tutto offerto; si parte bene.
Il titolare (Pasquale) è stato un vero padrone di casa, che ci ha messo a nostro agio presentandosi al nostro tavolo sempre al momento giusto ma senza essere eccessivo. Idem i figli ed il fratello, nel complesso il personale è stato al Top.
Noi abbiamo preso un antipasto La Casareccia e lo abbiamo diviso in 2. Si tratta di un piatto di salumi, formaggi e verdure e lo abbiamo trovato buono nel gusto, ottimo nella qualità, giusto nella quantità.
Poi 2 primi, decidendo di scegliere il secondo piatto in un momento successivo.
Noi abbiamo preso Filej alla n'duja e filej ai fagioli e pomodorini. Strepitosi. Per me quelli alla n'duja erano leggermente troppo piccanti, ma mia moglie li ha trovati squisiti. Però ho preso un po' del suo condimento e l'ho aggiunto ai miei filej che sono diventati super. Entrambi hanno spaccato. Dosi giuste, cottura perfetta.
A quel punto, non avevamo più posto per il secondo. Peccato, perchè i piatti che ho visto passare erano uno più invitante dell'altro.
Quindi abbiamo preso un cannolo, che non aveva nulla da invidiare a quelli siciliani.
Come detto, Pasquale, ci ha messi a nostro agio, anche parlandoci dei suoi numerosi viaggi.
Con vino acqua e coperto abbiamo speso 35,00.
Noi torneremo sicuramente
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto