Dicono di noi:
Ieri poco prima delle 14 decidiamo di fermarci in questo chioschetto per pranzo. Era abbastanza affollato ma molti tavoli stavano già mangiando.
Ordiniamo una cotoletta, una porzione di cozze e un fritto misto, e 3 bibite. Sul menù era indicato che servizio e pane costavano 1.50.
Dopo 10 minuti arrivano le bibite e da lì..... il nulla..... servizio inesistente, cameriere che correvano avanti e indietro ma senza degnare i clienti di uno sguardo, o meglio si fermavano, annuivano alla richiesta e poi sparivano. Una coppia vicino a noi ha chiesto 4 volte i bicchieri...... a un'altra hanno sbagliato la domanda dimenticando un piatto. E poi l'attesa infinita...... dopo 40 minuti ancora nulla. Iniziamo tutti a chiedere quando riceveremo l'ordine (i 5/6 tavoli in fondo erano arrivati per ultimi), le cameriere rispondono con "chiedo in cucina e poi non si fanno più vedere o ti ignoravano se le chiamavi. Iniziamo a chiedere il pane, 1,2,3 volte...... ne arriva un sacchettino striminzito al tavolo vicino (chiesto anche da loro 4 volte). Gentilmente ne danno una fetta a mia figlia che dopo 50 minuti di attesa iniziava ad avere fame!!!!! Finché arriva un cameriere che cerca di tamponare, offre una birra al tavolo vicino, a noi un paio di bottigliette d'acqua, porta qualche sacchettino di pane...... dopo altri 10 minuti si scusa che la cucina é bloccata ma che a breve arriveranno i piatti..... aspettiamo altri 10 minuti, 1 ora e 15 dopo esserci seduti, ci alziamo per andarcene e proprio in quel momento escono dalla cucina i nostri piatti. Ci sediamo a mangiare solo per non sprecarli. Nel giro di 10 minuti arrivano i piatti di tutti. Finiamo di mangiare, il cibo e anche buono ma ormai eravamo davvero troppo snervati per apprezzarlo.paghiamo e ce ne andiamo. In tutto questo non una spiegazione, non una parola di scuse da parte del proprietario in cassa, i ragazzi del tavolo accanto si sono lamentati anche con lui, ma nulla...... addirittura non andava il bancomat perché prendeva la linea slovena....... per fortuna avevamo i 40 euro in contanti.... ovviamente un disguido può capitare, ma avvisi i clienti, chiedi se vogliono attendere, porti loro qualcosa da sgranocchiare nell'attesa...... non li abbandoni a loro stessi, a implorare per un pezzo di pane che fai pagare insieme all'inesistente servizio... é in queste occasioni che si vede la professionalità di un ristoratore..... essendo posto di mare probabilmente invece si punta su gente di passaggio..... e non alla cura del cliente. Ma nei prossimi giorni quando tornerò in zona, sicuramente lo eviterò!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto