Menù del ristorante:
babà €4.00
, Spaghetti alla vongole €10.00
, sorbetto al limone €3.00
, dolce della casa €4.00
, Antipasto di pesce completo €16.00
Dicono di noi:
É di sicuro il miglior ristorante ad Eboli della sua categoria (trattoria?) se vi interessa mangiare bene senza troppi “fronzoli”. Utilizza solo materie prime fresche e di prima scelta. Cucina come pochi sanno fare e cerca sempre di accontentare il cliente. E ribadisco una cosa, leggendo molte recensioni pare che le persone giudichino questo ristorante come se stessero giudicando un ristorante stellato, evidenziando ogni virgola. Se volete un posto tutta apparenza allora non dovete andare in una trattoria, braceria o quel che sia dove si mangia bene e si spende il giusto, per questo anche in zona ci sono diversi ristoranti stellati, gourmet e di un certo “livello” di offerta. Di contro da “belvedere a tavola” dovete assolutamente andare se quello che cercate é mangiare divinamente al prezzo giusto piatti preparati con materie prime che sono davvero di prima scelta e cucinate in maniera superba. É questo lo spirito del locale ed è questa l’aria che si respira dentro per volontà del titolare che é una persona squisita ed ha plasmato questo posto così come lui lo intende ovvero un ristorante per far mangiare bene la gente e non per prenderla in giro con mille sofisticatezze fatte pagare come l’oro.
Ho letto anche di persone che si sono poste degli interrogativi sulle norme anticovid... Mi limito a dire che é uno dei ristoranti più puliti in cui io sia mai entrato, garantisco io con la mia esperienza dopo aver girato centinaia se non migliaia di ristoranti nella mia vita.
Concludo con uno spunto di riflessione perché alcune cose che ho letto mi hanno davvero fatto rabbia. É facile criticare un ristorante anche per la minima sciocchezza come una mancanza nel servizio o un’offerta a menu non coerente con i prodotti realmente disponibili. Quello che invece non é facile é essere perfetti anche nel servizio mantenendo alta la qualità e giusti i prezzi, sopratutto in questo periodo di incertezza. Se poi ci si mettono anche alcune persone con le loro recensioni negative campate in aria e basate su sottigliezze, allora oltre alla diminuzione generale di ospiti locali vengono meno anche i clienti di passaggio ed alcune piccole mancanze che criticate sono automaticamente anche colpa vostra.
Andateci senza pregiudizio, non ve ne pentirete!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto