Peperoncino: il migliore a Eboli

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Peperoncino

Dove mangiare Peperoncino a Eboli

1. Masseria del Cuccaro Osteria
80/100 (335 valutazioni) - Consigliato da 9 persone
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Timballo Con Melanzane , Ciambellone Allo Yogurt , Pasta E Patate Con Provola , Danubio Salato , Crostata Alla Frutta
Dicono di noi: Un posto dove torniamo sempre con piacere, da quando siamo fidanzati, per noi, ormai, la masseria è come una seconda casa. Ad accoglierti Luca e tutta la genuinità dei prodotti a km0, oltre all' incantevole paesaggio, che la fa da padrone. Oggi, periodo Covid, abbiamo scelto di pranzare qui, sicuri della qualità e soprattutto della pulizia, che in questo periodo è qualcosa di ancora più importante. Dall'aperitivo al dolce è stata una garanzia. Il ristorante offre anche una pizzeria a metro, con gusti della tradizione ed innovativi. Cantina fornita, anche con vini di produzione propria. In inverno un grande camino, rende la sala accogliente e romantica. Speciale attenzione ai bimbi: menu dedicato, seggiolone e fasciatoio con bagno ad hoc, oltre ad uno spazio esterno con percorso bici, natura ed animali. Che dire: da provare e riprovare. Grazie Luca per la fantastica giornata. Consigliatissimo!
Consigli questo ristorante?
2. agliolioepeperoncino
78/100 (172 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: In giro per lavoro, do una occhiata su FORK per prenotare un ristorante nei paraggi. Inspirato dal nome, prenoto per un tavolo per uno alle 12.30. Arrivo al ristorante verso le 12.35 ma ....nulla! Non c'era proprio nessuno, e non intendo clienti ma proprio nessuno. Probabilmente impegnati nell'albergo adiacente di cui il ristorante fa parte. Stavo per andare via quando finalmente arriva un cameriere che mi fa accomodare e mi porta acqua liscia e un menù. Una occhiata veloce e scelgo l'antipasto di mare che prevede diversi assaggi. 10 minuti dopo il piatto è a tavola. Il colpo d'occhio è buono e conferma la mia scelta di "piatto unico". Assaggio il moscardino ed è buono, il baccalà è senza infamia e senza lode mentre il calamaro ripieno è freddo. Ma il pezzo forte (in senso negativo) sono le cozze gratinate. Purtroppo solo dopo aver assaggiato la prima mi accorgo che PUZZANO!.Sono tremende! Ovviamente lascio le altre e quando ritira il piatto il cameriere gli faccio notare che le cozze non sono da servire. Tornato dalla cucina si giustifica con una cottura troppo lunga ma, fidatevi, non è così! Prendo i piccoli cannoli con il gelato ed un caffè. Quest'ultimo mi viene offerto. Il pomeriggio sto male ...ma proprio male! Purtroppo anche una sola cozza è bastata per un pessimo pomeriggio con lo stomaco sotto sopra. Esperienza da non ripetere.
Consigli questo ristorante?