Suggeriti dagli utenti:
Tagliata E Patatine Fritte
, Con Fragole E Cioccolata
, Panna Cotta
, Affogato Al Caffe
, Pizza margherita
Dicono di noi:
Ci siamo accomodati fuori nei tavoli allestiti in piazza San Marco, davanti al monumento ai caduti. Era di sabato sera e con l'occasione abbiamo visto anche la serata country con musica e balli di gruppo. Abbiamo aspettato sia per ordinare che per mangiare, forse perché davano la precedenza ai tavoli interni. Comunque, pizza discreta e anche prezzi convenienti.
I tavoli erano distanziati, ma siccome quel giorno c'era vento, ci arrivava il fumo di sigaretta direttamente in faccia dagli altri tavoli (quindi per precauzione abbiamo tenuto la mascherina anche da seduti, finché non abbiamo cominciato a mangiare).
Il giovane cameriere, cordiale ma a volte si avvicinava un po' troppo con il naso non coperto...
Quando sono entrata per pagare, non mi è piaciuto constatare che molti avventori al banco non usavano mascherina o l'avevano al collo o col naso fuori anche se non stavano consumando, nell'indifferenza della signora che stava al banco. Dentro non c'è molto spazio neanche tra i tavoli e uno addirittura era piazzato dietro alla porta d'ingresso, dove tutti passano a 50 cm o meno (in base alla creanza dei passanti).
Ho pagato e sono uscita velocemente, delusa non dal cibo, ma dalla scarsa sensibilità alle regole di distanziamento.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto