Suggeriti dagli utenti:
Pizza Margherita Con Mozzarella Di Bufala
, Pizza famiglia
, Crudo E Mozzarelline
, Birra Artigianale
, Pizza Pestata
Dicono di noi:
Pieno periodo Covid, per cui l’asporto è l’unica scelta se vogliamo mangiare un boccone. Nonostante inverno pieno, c’è il sole e l’idea di mangiarci una pizza nel parco ci conquista; Cerchiamo cosa ci sia vicino e capitiamo in questo localino; Appena entro noto subito i prodotti esposti per la vendita, e quelli elencati nel menù come ingredienti; Da molti anni sono socio Slow Food nonchè appassionato gastronauta, e la maggior parte di questi sono già di mia conoscenza; Mi rendo conto quindi di essere nel posto giusto; faccio anche due parole col gestore, il quale con gli occhi che brillano mi racconta che lui gira spesso per andare a trovare gli ingredienti che ama, privilegiando spesso piccole realtà, sicuramente meno economiche, ma di più alto valore organolettico; Noto inoltre tanti piccoli altri dettagli, come i carciofi spadellati (lì in una pentola dietro il bancone) al posto di quelli che non sanno nulla sott’olio. Oppure l’uso della farina bio per la pizza, o il lievito madre, ed ancora farina di grani antichi per il pane.. Tante piccole cose che denotano una passione, una conoscenza ed una filosofia di lavoro;
Prendo la pizza con i carciofi, ed un’altra con verdure grigliate
Ce le portiamo al parco e le divoriamo. Eccellenti; Non ha lesinato nella farcitura, e gli ingredienti erano ottimi come da aspettativa:
Ero talmente soddisfatto che sono tornato solo per dirglielo. Purtroppo non abito così vicino da tornare spesso, ma sicuramente alla prossima occasione sarà quello il posto ove tornerò.
Complimenti e grazie ancora
Enjoy and keep tasting
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto