Suggeriti dagli utenti:
Pizza Favrianese
, Zuppa Di Pesce
, Carbonara Al Tartufo
, Pizza Con
, Crostini
Dicono di noi:
Siamo andati a mangiare in questo ristorante dopo ben 13 km di camminata (molti dei quali in salita)...perciò non cercavamo solo un ristorante carino per una cena romantica, ma volevamo proprio MANGIARE!!
Perciò l'aspettativa era alle stelle: sognavamo piatti tipici e molto abbondanti...spendendo quel che c'era da spendere, ma mangiando anche per saziarci!!
Beh...Da Lara si MANGIA...Benissimo e abbondante!!! Il conto? Neanche 40€ in due con un antipasto e due primi, acqua, 1/4 di vino e caffè. Il dolce non ce l'abbiamo fatta :)
Mi ero promesso di scrivere al più presto una recensione, perché se lo meritano!
Non mi stancherò mai di dirlo: quando si va al ristorante, si comincia a sentirsi sazi già dal momento in cui ti mettono il piatto davanti!!!
Perché, il primo senso che viene colpito in quel momento...è la vista!
Il piatto non deve essere solo presentato bene (e ok), ma deve riempirci gli occhi!!! Già da lì siamo appagati!! Se a questo uniamo un gusto eccezionale ed una combinazione perfetta di sapori e odori, allora (e solo allora) raggiungeremo la pace dei sensi!
In questo ristorante abbiamo trovato un ottimo servizio (veloce e cortese), piatti tipici marchigiani ottimamente presentati e di gran gusto!!
Mi sono stufato di quei ristoranti che ti propinano piatti ricercati (magari anche buoni...ma non sempre), ma scarsi in quantità e salitissimi nel prezzo!! Non funziona così!!
Se volete che il vostro ristorante sia SEMPRE pieno, dovete fare in modo che il Cliente torni da voi!! Coccolateci e sapremo esservi riconoscenti!
Vale la pena farsi più di 200 km per mangiare in ristoranti come questi e se gli impegni lavorativi non fossero così fitti, ci tornerei molto volentieri e molto presto!
Bravi ragazzi, continuate così! Vi auguro una lunghissima vita ricca di soddisfazioni e di pance piene! :)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto