Gelato: il migliore a Faicchio

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Gelato

Dove mangiare Gelato a Faicchio

1. Pasticceria della Minerva
81/100 (66 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 06:45–21
Suggeriti dagli utenti: Tiramisù con nutella e pistacchio
Dicono di noi: Ci siamo imbattuti in questa pasticceria per caso, durante il nostro viaggio in puglia. Superlativo il gelato ed in particolar modo il fondente modicano dal gusto intenso e persistente. Di ottima fattura la nocciola che non fa per nulla rimpiangere l' eccellenza piemontese ed il gusto pistacchio, altro capolavoro da assaporare non appena saremo di ritorno dalle vacanze. Abbiamo inoltre provato le frolle farcite alla ricotta che lasciano respirare odore di tradizione e genuinità dei prodotti. Peccato per te sfogliatelle il cui gusto é stato leggermente coperto dall' eccessiva cottura che ha reso piu secca la farcitura con la ricotta. A parte queste piccola sbavatura non potremo non assaporare altre prelibatezze al nostro rientro verso casa. Arriviamo. Complimenti.
Consigli questo ristorante?
2. Il ristoro del borgo
80/100 (262 valutazioni) - Consigliato da 37 persone
Dicono di noi: Sono stata ieri a pranzo presso Il Ristoro del Borgo, con la mia famiglia. Ci era stato consigliato da amici di famiglia del posto e devo ammettere che è stata una bella scoperta, lo consiglio a mia volta. Abbiamo mangiato: tagliatelle fatte in casa ai funghi porcini con salsiccia, speciali! Carne ottima servita con contorno di stagione. Per concludere una fresca Macedonia con gelato. Il ristorante è inoltre dotato di ampi spazi verdi all'esterno. Ci ritorneremo... Appena ci sarà possibile.
Consigli questo ristorante?
3. Agriturismo Arcobaleno
77/100 (106 valutazioni) - Consigliato da 52 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Nell'estate di quest'anno 2020 sono stato più volte a pranzare con la mia famiglia presso l'agriturismo arcobaleno. Un posto unico ed eccezionale, fuori dagli ordinari posti di ristorazione. Un luogo tranquillo, circondato dalle montagne ed immerso nel verde, l'ideale per momenti di pace e di tranquillità. La cucina, basata principalmente su gusti tipici mediterranei, é ricca di innovazioni culinarie. Ogni volta ho mangiato specialità diverse, dalla lasagna con porcini,salsiccia e provola alla pasta a forno alla contadina con verdurine. Il personale è gentile e cordiale, ben preparato nello gestire, in questo delicato momento della pandemia, il servizio di tavola secondo le misure di contenimento anticovid. Il proprietario Pasquale, a cui rivolgo un mio personale saluto, è una persona gentile e cordiale, disponibile e sempre presente. Bisogna dirlo: l'agriturismo "Arcobaleno" nell'ambito dei locali per la ristorazione, è l'eccezione alla regola.
Consigli questo ristorante?