Crudo di mare: il migliore a Fasano

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Crudo di mare

Dove mangiare Crudo di mare a Fasano

1. OSTERIA DEL PORTO
84/100 (2807 valutazioni) - Consigliato da 40 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:45–00
Suggeriti dagli utenti: Osteria Del Porto , Tiramisù Maison , Crudo Di Mare , Liquori Con Biscotti , Paccheri Con Astice
Dicono di noi: Tutto perfetto, servizio, portate, personale e location. Antipasti cotti e crudi, un riso patate e cozze e uno spaghettone alla polpa di riccio, una frittura mista, sorbetto e dessert il tutto accompagnato da un rosè Polvanera 130€. Che dire siamo stati benissimo. Condigliatissimo. Da ritornarci.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Albachiara
73/100 (1685 valutazioni) - Consigliato da 39 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–23
Suggeriti dagli utenti: Scampi , Gnocchetti Con Le Vongole , Tartare , Trofie Ai Ricci Di Mare , Tartare Di Pesce
Dicono di noi: Buon rapporto qualità prezzo. Servizio celere. Freschezza e genuinità dei prodotti. Noi siamo arrivati alle 14 30 circa e c'erano tanti posti liberi. Ritornerò sicuramente.
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante da Maddalena
71/100 (501 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–00
Suggeriti dagli utenti: Vino Bianco , Zampina Di Vitello , Crudo Di Mare , Risotto Ai Funghi , Frittura Mista
Dicono di noi: Una splendida ambientazione, tavoli sul mare, ma le note positive finiscono qui: se si potesse dare una valutazione inferiore allo zero, per il ristorante Da Maddalena sarebbe quella giusta. Il servizio è fornito da camerieri che sono evidentemente improvvisati, piatti serviti passando sopra le teste dei commensali, pane che arriva a fine portata… qualche dubbio anche sulla pulizia: un bicchiere di cui si era messo in dubbio il suo utilizzo da parte di altri è stato dapprima posto su un tavolo vicino per poi finire nuovamente sul nostro per riempire una mancanza. Posate mancanti quando arrivano le portate… preparatevi a mangiare la frutta “a grugno”, ma questo “servizio” lo pagherete 3 Euro come coperto. Basta così? No, ora è giusto parlare della qualità (se così la si vuol chiamare) delle pietanze. Antipasti caldi (20 Euro cd) composti da 6 portate che, chi ben conosce le tradizioni del sud Italia, sono solo la minima parte di quello che si definisce “antipasto” da queste parti. A seguire, risotto alla pescatora (se qualche cozza e qualche vongola fanno di una manciata di riso una “pescatora”) da far ricordare e rimpiangere il riso all’inglese di una pasto da degente ospedaliero post-operatorio e, devo dire spesso molto meglio di questo. Il riso, probabilmente non adatto alla preparazione di risotti, si presenta come una “pappetta” bianca; a nostro parere come liquido di cottura ha visto solamente acqua salvo poi una mantecatura col burro (unica triste analogia con il risotto). Ci sarebbe altro, ma passiamo oltre: le mascherine? Al di là di come uno la pensi, vi è un decreto che obbliga a tenerle, ma sia il personale sia la clientela non al tavolo, circola liberamente, in bagno manca la carta igienica, i dispenser di sapone a muro sono ovviamente tutti vuoti (c’è però un boccione di sapone liquido a disposizione) e non esiste modo di asciugarsi le mani. Il menù per visionare le portate e i prezzi? Scordatevelo, tutto è lasciato al buon cuore della signora (crediamo la titolare) che in alcuni casi li enuncia (i prezzi), in altri no. Insomma, un’esperienza da dimenticare e un ristorante su cui mettere una grande croce sopra!!! Rapporto Qualità/prezzo? Inesistente: Il conto è salatissimo rapportato a quanto avrete.
Consigli questo ristorante?