Suggeriti dagli utenti:
Antipasto
, Paccheri Allo Scoglio
, Orecchiette Pomodoro Casi
, Scaloppina Al Limone
, Tiramisù
Dicono di noi:
Io e la mia comitiva abbiamo deciso di mangiare presso questa masseria durante la visita a Fasanolandia. Avendo due bimbe piccole con noi e in tempi di covid abbiamo preferito scegliere il ristorante piuttosto che uno dei fast food o self service ben più affollati. Effettivamente gli ampi spazi dedicati ai tavoli e la grandezza del locale, davvero bello, ci hanno fatto sentire "al sicuro" piuttosto che stare pressati a fare la fila da qualche parte.
Purtroppo la bellezza del locale è stata l'unica nota positiva al di là del gentile omaggio di una focaccia a tocchetti servita poco dopo che ci siamo seduti.
Il servizio è estremamente lento (c'era pochissima gente, tre tavoli per una 20 di persone al massimo ma abbiamo aspettato moltissimo), abbiamo mangiato praticamente a turni perchè le portate arrivavano alla spicciolata e non tutte insieme per i vari commensali.
L'unico piatto decente era quello con le orecchiette al pomodoro con formaggio, semplice e onesto di sapore.
Personalmente ho ordinato una tagliata arrivata quasi cruda (ok che la cottura della carne è molto soggettiva ma tra ben cotta, media cottura, poco cotta e praticamente cruda ci sono delle differenze).
Qualcuno ha ordinato un arrosto misto e si è visto consegnare una sorta di spiedone, ovviamente praticamente crudo, che è riuscito solo ad assaggiare. Una delle ragazze ha preso cotoletta con patatine e si è vista servire una di quelle cotolette preconfezionate che a giudicare dal sapore sapeva di cibo scongelato e ricongelato.
Alla fine abbiamo preso il caffè decisamente scarso a sua volta.
Faccio notare che nessuno, vedendosi riconsegnare alcuni piatti praticamente intatti, è venuto a chiedere se qualcosa non andava.
Probabilmente pensano che i clienti di passaggio non meritano attenzioni.
Prezzi normali se il cibo fosse stato commestibile.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto