Suggeriti dagli utenti:
Diavola
, Patate Fritte
, Pizza
, Pizza Senza Lievito Con Base Bianca Cotto E Stracciatella E Pistacchio Fuori Cottura
, Tortino Al Cioccolato Al Cuore Caldo
Dicono di noi:
Abbiamo prenotato io e dei miei amici ( età 22 -20) un tavolo alle 22:15,appena arrivati ci dicono che c’era da attendere.
Durante l’attesa arriva un gruppo di persone adulte che si siede immediatamente senza attendere .
Chiediamo nuovamente se c’è molto da aspettare e la signora (bassina) risponde in maniera molto scortese ( erano già passati 40 minuti) che ci aveva già detto che c’era da attendere .
Attendiamo.
Sempre la stessa signora ad una nostra ulteriore richiesta ci dice che il tavolo di stava liberando ( cosa detta anche mezz’ora prima).
Abbiamo atteso 1ora e un quarto per poterci finalmente sedere.
Ore 23:30 (appuntamento ore 22:15).
Potevano comunicarci i tempi più o meno d’attesa ( ogni buon ristoratore sa valutare sommariamente i tempi d’attesa) almeno avremmo potuto evitare di aspettare 1 ora fuori dalla pizzeria in piedi al freddo e nota ulteriore di grande mancanza di rispetto, cortesia e attenzione verso il cliente ( perché giovane magari ) NESSUNO SI È SCUSATO PER L’ATTESA DI PIÙ DI 1 ORA , NESSUNO. NEANCHE UNA PAROLA DI DISPIACERE.
Pizzeria da SCONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE.
La pizza potrà essere anche buona,una mezz’ora d’attesa in una serata di sabato sera è anche concepibile ma penso che l’attenzione, il rispetto e l’educazione per il cliente ,giovane , adulto chiunque esso sia venga prima di qualunque cosa .
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto