Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti ai ricci
, Spada alla griglia
, Linguine allo scoglio
, Ricci
, Spaghetti
Dicono di noi:
Sono pugliese Doc, una locale, per cui conosco a menadito il territorio, il cibo e i diversi locali culinari anche di alto livello.
È da 30 anni che vivo in questo territorio e mai ho recensito un posto in maniera negativa. Ma ora più che mai, ve lo meritate.
Abbiamo pranzato all’oasi del riccio con una coppia di amici (per un totale di 4 persone) per evitare di andare in ristoranti super chic a Savelletri.
Abbiamo ordinato piccole porzioni di crudo (2 ostriche di numero), un piatto di ricci, 3 primi (spaghetti allo scoglio) e 1 secondo (polpo alla griglia) due bottiglie di vino bianco da 16€, 2 bottiglie di acqua liscia, con un servizio inesistente.
Alla richiesta del conto a voce, senza nemmeno presentarci una ricevuta, c’è stata riferito il totale di 200€. Tutti noi sbalorditi in quanto siamo tutti del posto.
Inoltre, alla richiesta del pagamento in Pos ci viene detto che era fuori uso…
Ma con un conto così salato, e avendo detto che eravamo senza contanti, ci hanno fatto provare a utilizzare la carta e capire se l’operazione andava in porto. Ovviamente abbiamo pagato tramite Pos.
Siete dei ladri.
A mai più.
Preferisco farmi un panino con il polpo a torre canne e mangiarlo in spiaggia, piuttosto che ritornare da voi.
Sconsigliatissimo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto