Dicono di noi:
Domenica scorsa, approfittando di una giornata soleggiata e mite, ho deciso di andare con il mio ragazzo a Porto Sant' Elpidio, per pranzare sul mare.
Abbiamo trovato subito parcheggio e dopo aver camminato una decina scarsa di minuti attraverso una bellissima pineta, ho notato, dietro dei campetti sportivi molto ben tenuti, un elegante chalet, con la scritta: TOUCH ME RISTORANTE DA GIULIA.
Il mio intuito non ha fallito, perchè subito siamo stati accolti da una ragazza simpatica e carina, Giulia appunto, che ci ha fatto gentilmente accomodare sui tavoli esterni, dove si godevano una vista e un venticello tiepido incantevoli.
E' stata un' ESPERIENZA STELLARE, perché:
1) apparecchiatura da ristorante di lusso, con tanto di panini e focaccia appena sfornati, portati in tavola ben due volte!!!
2) antipasto grande, con raffinatissime ricette calde e fredde, tra cui spiccavano gli spampi freschissimi marinati agli agrumi e il salmone proposto in vari modi, tutti molto sfiziosi,
3) primi piatti da urlo a base di granchietti e cozze;
4) una frittura mista a dir poco regale, con tanti crostacei;
5) vinello della casa frizzante e beverino, al quale sono seguiti due limoncelli e il caffè Borghetti!
6) la professionalità di Giulia e il piacere di conoscere Lorenzo, il figlio dodicenne, che ci ha servito con molta cortesia...ce ne fossero di ragazzini così in giro....
TUTTO QUESTO PER SOLAMENTE 68,00€ IN DUE, CONSIDERANDO CHE LE PORZIONI ERANO DAVVERO ABBONDANTI E STUPENDAMENTE PRESENTATE: MERAVIGLIOSO!!!
INOLTRE GIULIA ORGANIZZA ANCHE SERATE DI KARAOKE E ALTRI EVENTI PER INTRATTENERE MAGICAMENTE IL SUO PUBBLICO.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto