Curry: il migliore a Ferno

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Curry

Dove mangiare Curry a Ferno

1. Osteria San Martino
81/100 (1136 valutazioni) - Consigliato da 27 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–15 | 18–00
Suggeriti dagli utenti: Pizza Burrata , Fritto Misto , Baked Pasta Carbonara , Pizza Del Gladiatore , Tagliolini Alla Carbonara Di Mare
Dicono di noi: Giornata in famiglia Ottima esperienza, ottima cucina, personale cortese e preparato chef simpaticissimo da rifare!
Consigli questo ristorante?
2. Wagamama
66/100 (365 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Udon , Salad , Gyoza Fried Duck , Ramen 41 , Tantanmen Beef Ramen
Dicono di noi: Ho pranzato nel wagamama all'interno dell'aeroporto di Malpensa.Non so se siano stati gli ingredienti industriali o la bassa freschezza di questi ultimi, ma sono stato male. Per me è stata la prima e l'ultima volta in questo locale, mai più.
Consigli questo ristorante?
3. Prince of Wales
64/100 (685 valutazioni) - Consigliato da 28 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 18–03
Suggeriti dagli utenti: Panini
Dicono di noi: Se avessi letto prima le ultime recensioni NON mi sarei fermata. Mio marito c’era stato anni fa e si ricordava di questo locale per mangiare un panino, quindi ci siamo fermati un venerdì sera di giugno 2021. Devo ahimè confermare quanto detto dai clienti che hanno già recensito questo locale e anche se credo che ciò non interessi molto al proprietario, vorrei informarlo che di sicuro non ci metteremo più piede. 19:30 di sera ordiniamo due panini e un maxi toast per le mie bimbe (la più piccola ha 2 anni) e alla richiesta di “acqua” la risposta della cameriera è stata “no, la sera non serviamo acqua”. Giuro che credevo mi stesse prendendo in giro, infatti le ho fatto una battuta, ma lei quasi scusandosi mi ha precisato che “si possono ordinare solo bibite, ma L’ACQUA NO”. Non parlo solo a nome delle mie bimbe, che intravedono col binocolo le bibite e hanno fatto tutta la sera a chiedere “mamma acqua”, ma parlo a nome mio, perché dopo il panino mi sarei scolata una bottiglietta d’acqua da sola e la mia perplessità per questa cosa mai sentita prima d’ora di non servire acqua mi ha accompagnata durante tutta la cena. Abbiamo chiesto anche delle patatine fritte, le quali non fanno, ma su quello non obietto perché non è un contorno fondamentale, non fondamentale quanto l’acqua e vorrei invitare il proprietario a riflettere meglio sulla sua decisione perché a mio avviso è controproducente per lui. Non parlo dell’arredamento, perché non ho visto l’interno del locale, ma essendo una serata quasi d’estate ci siamo subito seduti all’esterno ed è stata davvero piacevole l’atmosfera soffusa da pub! Mi spiace anche non valorizzare la gentilezza della cameriera, per la quale non ho nulla di negativo da dire, ma il mio voto basso è determinato fortemente dalla non possibilità di ordinare acqua. Fossi un’adolescente MAGARI chiuderei un occhio, ma con una famiglia e una voglia di uscire dopo oltre un anno chiusi in casa, sinceramente non mi sento di dare più di un pallino al locale.
Consigli questo ristorante?