Dicono di noi:
Sono stato in questo locale l'11 settembre con una ragazza. Io prendo un Manhattan e lei un cocktail alla frutta con Hendrick's (ebbene si, l'indignazione è d'obbligo).
Ce li prepara una ragazza con i capelli mossi, molto brava e professionale.
Nonostante l'amarezza per la bevuta di questa ragazza, cerco di soprassedere motivato dal fatto che allo scattare della mezzanotte sarebbe stato il suo compleanno.
Finite le bevute entriamo e ordino due daiquiri al Passion fruit.
La stessa ragazza che ci aveva servito la prima volta sembrava non conoscere questa bevuta ed infatti una volta preparata mi chiese se andasse bene e se fosse ben bilanciata.
Era perfetta. Soddisfatto vado pagare e invece di 12 ci fa pagare pure 10. Un sogno.
Mi rallegro per la piega positiva che stava prendendo la serata, che culmina nel migliore dei modi.
Sarà stato l'alcool, sarà stato che era tutto il giorno che sopportavo i suoi discorsi a ombrello per fare il carino la vigilia del suo compleanno (siamo andati a festeggiare a ferrara da viareggio, in Toscana), ma poco prima della mezzanotte litighiamo di brutto e non ci parliamo più. Tornati a casa non ci siamo neanche più visti.
Quando lei ha preso quel cocktail alla frutta con Hendrick's, avrei dovuto sapere che non poteva andare. Mancavano le basi.
Complimenti vivissimi a tutto lo staff, locale molto bello e molto curato.
Una menzione particolare alla Bartender che ci ha preparato i cocktail, l'unica nota positiva della serata sono state le sue bevute.
Difficile trovare ragazze competenti in questo settore, ed era pure molto carina.
Dovessi passare da Ferrara ancora verrò a ringraziarvi di persona sicuramente
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto