Dicono di noi:
Cleinte da anni nei negozi Orsatti, dove mi rivolgo sempre per acquistare coppie ferraresi, grissini al bacon e cappelletti di carne.
Premesso che parto da Bergamo appositamente per acquistare i prodotti sopra citati, ho sempre trovato cordialità e ottimi prodotti.
Oggi a distanza di qualche mese, pur essendo fuorilegge perchè giunto da un' altra regione, mi sono fermato prima in via Palestro ove ho comprato il pane ed i grissini, poi sono andato in via Garibaldi ove ho acquistato due vassoi di cappelletti .
Giunto a casa, dopo circa tre ore di macchina, ho scartato i vassoi per separare la parte di cappelletti destinati ai miei vicini che me li avevano richiesti.
Amara sorpresa erano TUTTI attaccati tra loro, mollicci, umidi di un colore giallo anomalo. Ho ovviamente contattato il punto vendita che mi ha riferito non solo essere prodotti da un laboratorio esterno (quindi differenti dai soliti da me acquistati per forma e gusto), ma che anche loro stessi avevano notato i difetti da me riportati.
Sono rammaricato innanzitutto perchè non sono stato informato al momento dell'acquisto di queste diverse caratteristiche (chiamamoli pure difetti), perchè moltissimi di questi cappelletti separandoli si sono letteralmente rotti e perchè non ho potuto chiedere il rimborso di quanto da me pagato ai miei vicini poichè impresentabili.
Dunque questa recensione sia di monito a coloro che intendono rivolgersi da Orsatti per acquistare pasta fresca.
Avvisare il cliente è non solo una cortesia, ma anche un obbligo dell'esercente se vuole salvaguardare la propria credibilità !
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto