Suggeriti dagli utenti:
Filetto
, Sfizi Di Mare
, Castrato Arrosto
, Antipasto Delle Civette
, Cappellacci alla zucca
Dicono di noi:
Posto bellissimo incantevole, e comprendo il cartello posto all'ingresso : chi non ama il contatto con gli animali alle civette non può entrare. .... Il contatto con gli animali però è da interpretare, perché sinceramente stare sdraiata a prendere il sole, con il cane che viene a fare i propri bisogni, entrambi lì di fianco al tuo lettino è incredibile, assurdo...magari stai dormendo e non vedi, ti svegli e ci vai con i piedi sopra... Ad un cero punto dal prato evapora tutto l'odore si pipi di cani ed escrementi che vedi nel giardino e nessuno si degna di pulire... Stare a contatto con gli animali non significa accontentarsi di sdraiarsi su un lettino pieno di cacche di uccelli e piccioni... Peli ovunque ce svolazzano anche mentre mangi e luogo sporco....
Lo definirei l'isola felice degli amici a 4 zampe.
Peccato perché gestendo meglio le cose potrebbe essere un posto che ospita sia clienti con amici a 4 zampe, sia ospiti senza.
Ognuno ha le proprie idee però quel che è troppo è troppo. A prescindere dagli animali postp poco pulito.. Ai bagni non si può accedere.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto