Dicono di noi:
Ordinate le pizze alle 19.30 e rimasti per telefono che sarebbero arrivate entro le 21.30 (considerato le norme dovute al covid e quindi al coprifuoco). Alle 21.45 chiamo la pizzeria per chiedere a che punto erano arrivate e mi rispondono "sono le prossime". Alle 22.30 richiamo la pizzeria per chiedere "realmente" a che punto erano arrivati (non posso credere che dalla prima chiamata alle 22.30, visto che eravamo i prossimi, non era ancora arrivata nulla).. Dunque alla seconda chiamata mi rispondono con "sono già pronte, stiamo aspettando il fattorino che deve ancora tornare". Immaginando che questo sia vero è ancira peggio il fatto che le pizze che sono state preparate devono aspettare minuti (parliamo di mezz'ora visto che sono arrivate alle 23) che arriva il fattorino.. Dico io ORGANIZZATEVI.
Finalmente alle 23 arrivano le pizze ma considerato il coprifuoco alcuni dei nostri amici sono dovuti tornare a casa a DIGIUNO. Non mi sembra corretto... Ancor di più dal momento in cui le pizze di quelli che se ne sono andati se le sono riportate indietro, ci hanno fatto pagare ogni centesimo delle pizze che abbiamo effettivamente preso (ma questo ci può stare), ma non ci hanno portato nulla per scusarsi,ne patatine, bibite, pizza dolce... Nulla di nulla.
Mi sono sempre fornito in questa pizzeria per la qualità delle cose, ma una cosa è la qualità un'altra è l'organizzazione e il rapporto con i clienti, a partire dal titolare fino al fattorino.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto