Silvia Briganti
07/03/2023
Il locale è molto carino ed il giovane personale molto gentile e competente.
Ottimo per aperitivi, cene o un semplice cocktail. Le pinse sono veramente tutte deliziose, così come la selezione di formaggi nei taglieri. Si consiglia la prenotazione, che è praticamente indispensabile per gruppi di medie o grandi dimensioni.
Matt Tort
09/10/2022
Ieri sera ho avuto il piacere di cenare in questo locale nel centro di Firenze, davvero una piacevole scoperta! Cena ottima e drink di qualità. Non mi capita spesso di lasciar fare al Barman ma Italo (il barman) mi ha conquistato con un suo drink speciale. Personale simpatico e location veramente suggestiva, con proiezioni sulla cupola interna davvero godibili, ci tornerò sicuramente!
Leonardo Del Bianco
28/02/2023
Volete vivere un’esperienza unica a Firenze?
A mio parere in questo locale lavora uno dei migliori bartender in circolazione, Italo Domenico Mercurio. Assaggiate le sue creazioni, parlate con lui dei progetti e delle idee che stanno alla base delle sue ricette inedite, composte da ingredienti inattesi.
Ottimo posto per appuntamenti romantici o apericene con gli amici.
Massimo Baita
01/01/2020
Il locale è bello e originale, la cena dell'ultimo dell'anno composta da piatti particolari che ho mangiato volentieri
Buone le cotture e ottimo il dolce. Qualche piatto è arrivato un po' freddo, ma può starci visto l'evento. Da provare in un occasione normale
Vanessa Cupperi
06/01/2023
Sono stata per capodanno, ma non lo rifarei perché non sono rimasta soddisfatta dal menù e mi aspettavo una serata più animata.
Sicuramente avevo altre aspettative, tuttavia io ci ritornerei volentieri magari per un aperitivo visto che i drink li fanno davvero strepitosi!
Location stupenda e personale gentilissimo, le cameriere poi veramente in gamba.
Do 4 stelle perché comunque penso sia un posto che ne varrebbe anche 5, solo non a capodanno.
bianca sanesi
04/10/2017
Locale perfetto per fare una bevuta tra amici la sera, sebbene l’ambiente sia suggestivo ed elegante, mette tutti a proprio agio con luci, musica e personale cordiale. La novità dell’apertura per pranzo fantastica: pasti abbondanti, deliziosi, belli e non meno importante economicamente alla portata di tutti!
C A M
03/02/2018
Posto carino fatto a cupola dove prende il nome di duomo.
Locale carino e personale molto bravo e veloce e cortese,prezzo 10 euro a testa che comprende cocktail fatti in casa quindi unici accompagnato da tagliere misto e un primo.
Sabrina Ciacci
10/10/2020
Locale affascinante, dal design caratteristico. Location suggestiva e curata nei minimi dettagli. La proiezione video sulla cupola e il locale interamente circolare, sono qualcosa che non avevo mai visto. Drink perfetti, costo elevato, ma i bei posti si pagano si sa.
Claudio Bartolucci
08/12/2019
Ristorante molto carino, adatto per un apericena. Composto di un'unica stanza circolare con la cupola e con immagini proiettate a creare effetti particolari. Cocktail ricercati e originali, oltre ai grandi classici. Il cibo è buono, antipasti classici, a cui si sono aggiunti 2 primi e dei secondi di carne con insalata e patate al forno.
Yordan Avdzhiev
05/01/2020
Entri e ti siedi. Senza che te ne accorgi ti trovi trasportato all'improvviso in un altro luogo, in un altro tempo, accompagnato dai gusti e sapori, e dalla musica. E poi chi può vantare una cupola interattiva e tecnologica! ;-) Dietro l'apparente semplicità di un giardino sotto una cupola e dietro una lista di drinks c'è un bel lavoro fatto di idee creative. Bravi ragazzi continuate così!
Leopoldo Montini
28/03/2018
In un posto come il Dome direste che sia stata la location con la sua magnifica cupola a farla da padrona, invece in questo caso un plauso va fatto soprattutto alla ricerca e al gusto nella composizione della drink list: ne abbiamo provati diversi, tutti molto buoni (personalmente uno su tutti il Johnny e Mary - aaah il Laphroaig!!!). Siamo arrivati in un orario non affollato e abbiamo avuto quindi anche modo di godere dell’esperienza di Tommaso e del resto dello staff. Scegliete tranquillamente Dome se siete tra i fortunati che sanno che bere non é bruciarsi lo stomaco a caso, ma é soprattutto una esperienza sensoriale.
Alessio Baldini
11/10/2019
In 4 abbiamo fatto un aperitivo al Dome. Posto carino, molto ampio e ben tenuto. Abbiamo fatto un aperitivo, con dei cicchetti e bevute. Cicchetti particolari e sfiziosi, dei bei piatti. Abbiamo preso felaf, cannolo salato con crema di mortadella, sformatino di verdure con crema di pecorino e coccoli. Tutti buoni, ben fatti.
Da bere classici drink, spritz e americani, anche questi ben fatti.
Servizio gentile e cordiali.
Abbiamo speso 42 euro, una cifra più che giusta per un aperitivo
Voti
Location 7
Menu 7
Servizio 7
Conto 8
Leonardo Sozzi
03/03/2023
Staff giovane preparato e gentile.
Ottimi cocktail in compagnia di buona musica dal vivo.
Lo consiglio vivamente.
Simone Xenor
01/01/2023
Dall’aperitivo al post cena… tutto ottimo
Gabriele
28/02/2022
Locale molto particolare, l idea di mettere delle immagini proiettate sul soffitto è a dir poco geniale!
In generale il locale è molto ben strutturato con il bar nel mezzo della sala e i tavoli che gli stanno intorno. Quando siamo arrivati, il locale era pieno ma hanno comunque trovato un modo per mettere un tavolo e qualche sedia per non farci andare via, cosa davvero molto apprezzata.
Infine i drink hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, quindi tornerò sicuramente!👍🏻