Alberto Bottin
17/04/2023
Posto molto caratteristico dove abbiamo fatto un esperienza culinaria a dir poco fantastica. Locale molto umile ma una volta serviti i piatti si va in paradiso, servizio impeccabile, qualità prezzo super onesta, se andate a Firenze non potete non mangiare qui fidatevi...
Gioia Delbello
17/04/2023
Ristorante accogliente, adatto per cenare e chiacchierare in tranquillità. Piatti e vini molto buoni. Originale anche l'idea di fare entrare i clienti dal negozio di fiori accanto, piace
Jacopo Bonini
28/05/2023
Ristorante molto particolare e piacevole, immersi in un arredamento rustico tra orpelli e ninnoli. Piatti ricercati è mai comuni. Da provare !
chiara banti
05/05/2023
Personale gentilissimo! Cibo ottimo. Piatti tipici della tradizione rivisitati. Consigliatissimo :)
Filippo DG
23/10/2022
Locale suggestivo. Di giorno negozio di fiori la sera diventa ristorante. Davvero bello! Prodotti buoni e di qualità. Staff gentile e professionale. Servizio rapido. 4 stelle per il disagio durante il pagamento. Il pos non prendeva la carta. Sarà il caso di aggiornarlo o sostituirlo (?). Nonostate ciò lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.
Gabriele Zheng
22/05/2023
Locale molto carino con uno stile rustico e accogliente con un’entrata dal negozio di fiori.
Cibo molto buono, piaciuto molto il primo del giorno che erano pici al ragù di vitello con crema di parmigiano e lo stinco di maiale. Abbiamo gradito molto anche il dolce che era una pera con crema al pistacchio arricchita da tipo un brownies al cioccolato leggermente salato per dare contrasto.
Dario Cavaliere
03/03/2022
Pranzo di coppia di lunedì.
Locale veramente molto caratteristico sia all esterno che all'interno con una entrata laterale dal fioraio. Tutto l ambiente è colmo di fiori e il profumo e l effetto che prevale sul locale è veramente strepitoso.
Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso due antipasti due primi e un calice di vino a testa.
Gli antipasti veramente ben impiantati e gusti ricercati ma semplici. Il primo degli Gnudi era spaziale con quella crema sotto che avvolgeva tutto il piatto. Il primo della mia compagna un po' troppo "casalingo" e privo di gusto.
Locale veramente veramente molto bello peccato per qualche errore tecnico nei piatti e nel servizio ma se ritornerò a Firenze sicuramente ci tornerei.
PS : i bagni un po' lugubri, non proprio al top e al limite della tollerabilità sanitaria 😅
Ilaria Cocci
23/02/2023
Ristorante molto caratteristico, cibo ottimo prezzo nella media.
Federico
27/02/2023
Il ristorante è caratterizzato da una rara ed originale cura per i dettagli e per l’intimità che si respira al suo interno. Si ha accesso al ristorante attraverso l’entrata di un negozio di fiori, che introduce ad un motivo che ritrova all’interno di ogni angolo del locale. Essendoci un ristretto numero coperti, la responsabile della sala, giovane e cordiale, ha modo di dedicare attenzione ad ogni cliente. Definirei, dunque, il servizio ottimo e i piatti altrettanto. L’offerta infatti prevedeva composizioni con materie prime semplici, ma sposate tra loro in modo da creare sapori decisi e consistenze perfette. Il prezzo è sembrato a me e alla mia ragazza più che adeguato. Lo consiglieremo.
Raffaele Piemonte
28/12/2021
Espectacular. Spectacular. Spettacolare. Posto meraviglioso, incastonato in un locale che fa la spola tra i colori accesi dei fiori e i richiami rustici al podere. Non essendo toscano, non mi esprimo sulla “veracità”: ma, senza dubbio, posso esprimermi sul gusto sublime e sull’ottimo e cortese servizio. Personalmente, niente da dire. Great value for the money. Strongly recommended
Fausto Cerutti
06/03/2022
Piccolo e accogliente ristorante ricavato in parte in un negozio di fiori. Menu eterogeneo, con ottimi piatti di pasta e verdura. Essendoci una sola persona in sala, seppur gentile e disponibile, il servizio non è velocissimo. Prezzi corretti e coerenti con l'offerta.
Giulia Borri (PiraGiuly)
13/02/2023
Posto da raccomandare assolutamente.
Luogo incantevole e cibo preparato molto bene. Felice di esserci stata, bravi!
Lady Hawke
07/12/2021
Locale piccolo ma molto grazioso, è molto bello se hai c la fortuna puoi cenare in un negozio di fiori....cibo ottimo, forse nei dolci cercherei qualcosa di particolare... nel complesso piatti con ingredienti di campagna e molto ben bilanciati.
Zulay Mendoza
01/08/2018
Podere 39! WoW!
Prima difficoltà simpatica, con risata di chi era dentro... la porta nn si tira nn si spinge...ma scorre! Una volta aperta la porta si entra un questa stanza con due tavoloni lunghi e alcuni tavolini! La sensazione è quella di entrare in un negozio di una volta...salumi, formaggi e pane a vista vista su questa vetrina tipo salumiere, tante bottiglie e oggetti appesi! I centrotavola sono mazzi di prezzemolo e la ragazza che ci accoglie è troppo simpatica carina e gentile, siamo in 3 e ci sediamo nel tavolone conviviale! Ordiniamo i crostini con i fegatini😋 (A me nn piacciono ma di quelli ne ho mangiati due), un primo a testa due bottiglie di acqua, 1 caffe!
La bontà dei piatti meritano un 🔝🔝🔝🔝🔝!
Il posto è molto caratteristico bello e rilassante! Rustico casareccio ma con delle materie prime di propria produzione, e la bontà si sentiva tutta! ANDATECI ve lo consiglio vivamente!