Parma ham: il migliore a Firenze

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Parma ham

Dove mangiare Parma ham a Firenze

1. Fuoco Matto
88/100 (4639 valutazioni) - Consigliato da 47 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–23:30
Suggeriti dagli utenti: Spicy Pasta with Burrata , Pizza Burrata Nduja , Roasted Octopus , Risotto , Parma Ham
Dicono di noi: A pranzo varietà diversa di menù giornalieri la sera molto curato tutto pizza ottima cucina fantastica personale preparato e gentile da frequentare!!
Consigli questo ristorante?
2. Trattoria Sostanza
85/100 (1921 valutazioni) - Consigliato da 40 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–14 | 19:30–21:45
Suggeriti dagli utenti: Meringue Cake , Bistecca Alla Fiorentina 500g , Dolce , Chicken Steak , Salad
Dicono di noi: Ho preso una Fiorentina con qualche contorno. Qualità buona ma a mio parere i prezzi sono troppo alti. Staff gentile Locale storico ed abbastanza piccolo, nella media Mancavano sia i dolci che il caffè, peccato.
Consigli questo ristorante?
3. Cammillo Trattoria
81/100 (1739 valutazioni) - Consigliato da 39 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19:30–22:30
Suggeriti dagli utenti: Deep Fried Zucchini Flowers , Tiramisu , Mashed Potatoes , Chicken Parmegiana , Chocolate Cake
Dicono di noi: Week end a Firenze con il mio compagno: ci viene suggerito il ristorante da due amici del posto per cui andiamo, sicuri di mangiare e stare bene. Appena mettiamo piede nel ristorante vediamo tutto lo staff con “mascherine” di plastica trasparente distanziate dal viso e decisamente non a norma...ammetto di non aver avuto la prontezza di spirito di alzare i tacchi e andare a mangiare altrove. Ci sediamo, ordiniamo e, nel frattempo, al tavolo di fianco al nostro una coppia si vede arrivare il cameriere con una torta (intera) al cioccolato con candelina e tanto di canzoncina di buon compleanno...tutta la sala applaude e si profonde in auguri. Il sorriso per la bella sorpresa che il marito ha fatto alla sua signora mi si spegne quando mi rendo conto che, dopo aver soffiato sulla candelina (e quindi sulla torta), il cameriere scherzosamente solleva la signora dal dover mangiare una torta al cioccolato intera e le elenca le altre scelte. La signora sceglie, la torta viene portata via e prontamente sostituita con una più digeribile fetta di crostata alla frutta. Ora, a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca e io dubito fortemente che una torta intera venga poi buttata “solo” perché stata inondata dei famosi droplets. A buon intenditor... Inutile dire che alla richiesta “un dolcetto?” abbiamo declinato e che il pranzo è stato totalmente rovinato.
Consigli questo ristorante?