Toasts: il migliore a Firenze

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Toasts

Dove mangiare Toasts a Firenze

1. River Cafe Firenze
85/100 (202 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 14–02
Suggeriti dagli utenti: Pistachio Latte , Hummus Wrap , 오늘의 라자냐 , 네그로니 , Sandwich
Dicono di noi: Un caffè e un dolce favoloso vacanza per la famiglia! Molto ragionevole, bella posizione, camere con aria condizionata.
Consigli questo ristorante?
2. Rooster Cafe Firenze
85/100 (710 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–15
Suggeriti dagli utenti: Style Pancakes , Plain Bagel with Butter , Caserecce Cacio E Pepe Con Cavolo Nero , Uova Alla Benedict , Chicken N' Waffles
Dicono di noi: Servizio ottimo, personale gentilissimo e cibo abbondante!! Consigliato per un buon brunch domenicale :)
Consigli questo ristorante?
3. Capatoast
80/100 (389 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–22
Suggeriti dagli utenti: Toast Succulento , Caprese , Toast , Toast Nutella E Cocco , Pane Dolce Con Crema Di Pistacchio
Dicono di noi: Pausa pranzo a Novoli, scegliamo dal menu ordinando al banco e ci vengono serviti al tavolo 2 toast di qualità imbarazzante, pane da discount e freddi all’interno. Abbiamo lasciato tutto e andati via subito. Assolutamente no!
Consigli questo ristorante?
4. Tipi Toast
79/100 (77 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10:30–22
Dicono di noi: L'11 e il 12 maggio scorsi mi sono recata, come faccio spesso per il mio lavoro di artista, a Firenze, decisa, questa volta, a mangiare bene, ma senza spendere eccessivamente. Nel mio girovagare, mi sono imbattuta in "Tipi Toast", che già mi ha divertita per il nome, molto intelligentemente scelto dai suoi proprietari napoletani veraci, i gentili coniugi che ho scoperto chiamarsi Silvestri , come me. Sono stata loro ospite a pranzo e a cena, in un locale assai pulito, ben organizzato, luminoso, in cui si può godere dell'ascolto di musica come della visione della tv, a chi interessi, ed anche scambiare chiacchiere amichevoli e con i proprietari e con qualche loro cliente affezionato, ugualmente cordiale e simpatico. Dirlo una paninoteca è veramente impreciso e riduttivo: i mega toasts e i panini che si mangiano qui sono favolosi, perché riccamente farciti , a richiesta, di ogni ben di Dio: solo bufala campana , pomidoro, verdure sottolio, affettati e vini d.o.p.! La qualità assoluta fa a gara con i prezzi più che onesti, cosa difficile da trovare a Firenze. L'accoglienza calorosa tipica dei Napoletani , personalmente, mi ha fatto sentire a casa, nel ricordo di mio padre. Non mancherò di tornare, quando sarò di nuovo a Firenze per il mio lavoro, per la mia arte, che è pure arte del buon vivere , da condividere, certo, ancora,con i signori Silvestri.
Consigli questo ristorante?