Dicono di noi:
Finalmente un luogo a Firenze dove poter mangiare comodi e soprattutto prodotti freschi e buoni. Il proprietario è davvero una persona gentile e simpatica. Ci sono più di 100 panini da scegliere, insalate, fritti e frullati. I prezzi sono assolutamente nella norma ma per essere a metà tra Santa Croce e il Duomo, in un posto così centrale, sono addirittura sotto la media. Il negozio all'interno presenta sgabelli in legno e mensole tutte lungo i due lati.
I panini sono grandi e belli tostati caldi, buona la maionese all'aglio.
Ci capito spesso in pausa pranzo per lavoro e la cosa che davvero dovete provare è la pasta. Fatta lì per lì, non è la solita pasta surgelata. E i sughi sono fatti personalmente da lui a mano, non sono già pronti. Le mie favorite sono quella al pesto e parmigiano e quella all'aglio, olio e peperoncino.
Attenzione anche all'ambiente con cestini per la raccolta differenziata.
In più il locale è sempre frequentato da studenti stranieri e qualche volta si scambiano anche due parole nell'attesa. Insomma che dire, se passate per Firenze un pranzo economico e buono lo trovate qui. Rapporto qualità/prezzo 5 stelle piene.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto