와인: il migliore a Firenze

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a 와인

Dove mangiare 와인 a Firenze

1. Buca Mario
87/100 (3976 valutazioni) - Consigliato da 43 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Spaghetti with Clams , Chocolate , Pappardelle With Wild Boar Sauce , 티본스테이크 , House Wine
Dicono di noi: Locale storico che trasuda Toscana. Antipasto misto con salumi e tipicità toscane molto buono, circa 1.2kg di carne che era una vera bontà. Vino della cantina Villa Antinori per un’ottima accoppiata con la bistecca! Merita un passaggio quando si viene a Firenze!
Consigli questo ristorante?
2. Tipica Cucina Toscana
87/100 (74 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–22:30
Dicono di noi: This restaurant was just up the road from our Florence hotel and so after a long day walking it was very convenient for us. The food was certainly very good and it was also reasonably priced. For example, a half litre of the house wine cost seven euros. The service was also good and the staff were helpful. I must say that we were not adventurous and stuck to the pizza and pasta menu and the lasagne, in particular, was delicious. However we were disappointed with a salad which was described as 'tomato and basil'. Yes, we did get tomatoes, lots of them, but the basil was a single leaf placed on top of them. If your hotel is near the hotel and you don't want to walk far at night, this restaurant is well worth a visit.
Consigli questo ristorante?
3. La Terrazza
70/100 (402 valutazioni)
Orario di oggi: 09–21
Suggeriti dagli utenti: White Wine , Torta Di Mele Con Gelato Alla Crema , Tiramisu' , Tagliere Vernari , Prosciutto E Formaggio Al Tartufo
Dicono di noi: La prima volta non siamo nemmeno riuscite a trovare il posto, abbiamo dovuto chiedere ad amici di spiegarci come fare e dove fosse effettivamente. Accoglienza ottima, ma il cameriere più adulto un po' burbero. Carino ma niente di che. La vista non è delle migliori dal momento che è pieno di cantieri e lavori in corso. Non abbiamo aspettato molto, ma abbiamo pagato 24 euro due aperol spritz di cui uno nemmeno miscelato ma direttamente servito così. Da mangiare un piattino con 6 fette di pane e un due cucchiai di passata di pomodoro cruda. Come se non bastasse, c'era vento e il tempo non era dei migliori, e nessuno ha pensato di accendere la stufa che era lì, soltanto quando ce ne stavamo per andare è stata accesa. Un po' inutile. Carino, non lo metto in dubbio ma nulla di imperdibile.
Consigli questo ristorante?