Suggeriti dagli utenti:
Lasagna
, Assortiments de Pâtes
, Ravioli Boloñesa
, Pistachio Ice Cream
, Cappuccino
Dicono di noi:
Non avevo ancora letto le recensioni di questo locale ma ora capisco perché tanta crudeltà.Non scrivo mai cose brutte ma qui la situazione è stata veramente imbarazzante,per non dire parole peggiori.
Arriviamo per fare un aperitivo e nel frattempo ci mettiamo seduti... aspettiamo qualche minuto un cameriere che ci venga a prendere l’ordine ma niente. Vediamo che un ragazzo stava servendo un gruppo di stranieri (circa 8/10 persone)per la cena,e quindi educatamente aspettiamo. Passano 30 minuti... ancora niente. Non si vede nessuno. Mia madre decide di entrare e chiedere per l’aperitivo...(piccola precisazione: non mettete la scritta nessuna maggiorazione al tavolo se il servizio non esiste,perché non esiste proprio!!!).. dopo altri 10 minuti si accorgono della presenza di mia mamma che stava davanti al bancone,la quale educatamente chiede i tre aperitivi.
Nulla da fare,sono arrivati due stranieri del gruppo precedente e ci passano avanti per ordinare il cibo. Noi vediamo tutta la scena.Io dico ok, no problems perché comunque dovevano mangiare con gli altri ci sta via, mostriamoci educati! poi arrivano due ragazze russe (bella presenza e qui potrete capire cosa succede ..)che si siedono accanto a noi e il cameriere si precipita di fretta e in furia a sentire cosa prendono. E no cavolo.. cosi non si fa! Siamo presi e scappati via. Un ora persa. Per carità chiudete che e’ meglio!!!!!! Anche io lavoro al pubblico ma sto sempre attenta al cliente,e non si guarda chi indossa la minigonna o chi è straniero... tutti i clienti sono uguali e la fila si rispetta. La mia non è crudeltà perché in un ora potevate fare 200 aperitivi...sentirsi un fantasma? Allora vado al cimitero.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto