Suggeriti dagli utenti:
risotto more
Dicono di noi:
Da fuori un bel ristorante, una bella struttura. Entriamo e ci trovano subito un tavolo, le cameriere molto gentili iniziano a elencare il menù, chiedo se hanno un cartaceo da mostrare e no, non c'è. Ci consigliano l'antipasto della casa e no accettiamo, essendo in montagna ci aspettavamo un mix di salumi, formaggi e crostini. Ma no, ci aspettiamo male. Arrivano delle coppette trasparenti (da macedonia) con all'interno una specie di insalata di riso, l'insalata russa, dei peperoni e la panzanella... Bah! Poco furbi noi a non aver chiesto.
Per il primo, uguale. Ci elencano una serie di cose e scegliamo il risotto al profumo di bosco. Nome più che adatto, una piattata di riso, scotto, con solo il profumo di funghi e profumo di olio tartufato. Ci chiedono se vogliamo altro e cordialmente rifiutiamo.
Non credevo di poter mangiare male in montagna e invece... Peccato perché la struttura è davvero molto bella e le cameriere comunque sono molto gentili. Anche il prezzo, fortunatamente è più che giusto e per fortuna!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto