Birra alla spina: il migliore a Fiumicino

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Birra alla spina

Dove mangiare Birra alla spina a Fiumicino

1. C'era una Volta Il West
77/100 (537 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 16–23
Suggeriti dagli utenti: Fagioli All'uccelletto , Fagioli Alla Bud Spencer , Lombata , Torta Comunione , Fiorentina
Dicono di noi: Locale Western a pochi passi da Roma. Veramente ben costruito e allestito, sembra di essere in un set cinematografico. Ampi spazi all'esterno, dove soprattutto i bambini posso giocare e vedere tutti gli animali presenti nel luogo. Inoltre c'è la possibilità di effettuare un giretto a cavallo. Abbiamo festeggiato la Comunione di mio nipote. Menù fisso con antipasto, due primi, grigliata mista, contorno e frutta. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti del pranzo. Personale cortese e gentile.
Consigli questo ristorante?
menù
2. Pizzeria Il Campione
75/100 (60 valutazioni)
Suggeriti dagli utenti: Birra Alla Spina , Pizza Diavola , Frittura Di Calamari , Pizza Dolce Con Bordi Ripieni Di Nutella , Pizza Rebecca
Consigli questo ristorante?
menù
3. Roadhouse Restaurant
60/100 (368 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 18:30–22
Suggeriti dagli utenti: Con Hamburger , Tagliata Di Manzo , Birra Alla Spina , Alette Di Pollo , Nachos
Dicono di noi: Dal menù plastificato unto d’olio di mille mani diverse già avremmo dovuto alzarci ed andarcene. Ma vabbè. Ordiniamo due pietanze, una arriva con un pelo dentro. La rimandiamo indietro ordinando lo stesso piatto (sperando in cuor nostro che non ci rimandassero proprio il “nostro” piatto togliendo solo il pelo). Dopo venti minuti in cui il piatto in sostituzione di quello col pelo NON è mai arrivato, e senza che nessuno dei camerieri ci abbia mai chiesto come andasse o almeno ci abbia degnato di uno sguardo, ci siamo alzati e siamo andati alla cassa. Alla cassa non c’era nessuno e dopo un paio di minuti si è finalmente presentata una persona che, per tutta risposta, ci ha detto “il piatto in sostituzione stava per arrivare” e ha fornito delle vaghe scuse di circostanza. Vedendo il nostro disappunto, ha aggiunto (geniale!): “dai, da bere lo offriamo noi”. “DA BERE” era una birra media e una bottiglia di acqua liscia. Ovviamente non metteremo mai più piede in un Roadhouse.
Consigli questo ristorante?