Suggeriti dagli utenti:
Bottoncini
, Pane
, Risotto Agli Scampi Affumicati E Vaniglia
, Millefoglie
, Cocktail Di Benvenuto
Dicono di noi:
Ogni volta che torno al Tino so che verrò sorpreso dalla fantasia e dalle tecniche sempre più affinate dello chef Usai e della sua brigata.
L'ambiente è sempre molto elegante nel suo stile minimal/industriale/marinaresco e ci si sente coccolati fin dall'ingresso da parte del personale di sala (preparato, attento nel servizio e amichevole pur senza essere mai invadente).
La degustazione di 7 portate consente di spaziare e sperimentare in maniera soddisfacente una parte delle creazioni culinarie di Lele, lasciando però sempre il desiderio di tornare per provare i piatti mancanti.
Il cocktail di benvenuto, il pane e la pasta fatta in casa, le 7 portate principali, il pre dessert e la piccola pasticceria concorrono tutti al raggiungimento di un risultato veramente eccellente. Ogni piatto va osservato e poi degustato lentamente per apprezzare il grande lavoro che c'è alle sue spalle.
Bella anche la carta dei vini ma vi consiglio il percorso "4 calici" da abbinare al menù degustazione come degno completamento di un'esperienza enogastronomica di altissimo livello.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto