Dicono di noi:
Siamo stati in questo ristorante in occasione del 1 maggio, il locale è veramente molto caratteristico, a tema ciclismo, tutto è molto curato, nei minimi dettagli.
Per quanto riguarda gli antipasti, i salumi sono eccellenti, di prima scelta, le polpette di lenticchie sono state una vera sorpresa, saporite, eccezionali, ma soprattutto le patatine fatte a da loro sono qualcosa da provare assolutamente.
I primi sono altrettanto buoni, i maltagliati sono molto delicati e dal sapore ricercato, ma gli gnocchi sono un must, assolutamente da provare, si sciolgono in bocca, ed il ragù di pecora li rende ancora più godibili, il sottocosta sia alla brace che fritto è veramente eccezionale, altro pezzo forte del luogo (oltretutto non così comune come piatto).
Uno dei punti di forza di questo locale è che tutte le pietanze sono fatte in casa da loro, pane, pasta, dolci, tutto espresso e casereccio.
Sapori assolutamente eccellenti.
Personale estremamente cordiale ed amichevole, hanno saputo consigliarci al meglio.
Hanno inoltre un ampia scelta di vini, io ho preso un calice di rosso, veramente molto buono, fruttato e corposo, che ha accompagnato in maniera perfetta la carne!
Straconsigliato per chiunque visiti Foligno!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto