Dicono di noi:
Ho soggiornato in questa splendida struttura per un breve weekend e sono rimasto estremamente soddisfatto. Siamo stati accolti dalla gentilezza e professionalità dello staff che ci hanno fatto sentire davvero a casa. L'agriturismo, concepito con un'architettura sostenibile, è letteralmente immerso nel verde, circondato da un giardino incantevole al fresco profumo di rosa e lavanda, il tutto incorniciato dai bellissimi colli lucani.
Le grandi vetrate trasparenti della reception e della sala del ristorante eliminano qualunque tipo barriera tra interno ed esterno cosicché la natura circostante sia davvero apprezzabile a 360 gradi restituendo un piacevole senso di tranquillità. Gli interni della masseria sono finemente arredati e tutto è elegantemente curato nei minimi dettagli: dalle camere agli spazi comuni. I gestori della struttura ci hanno messo da subito a nostro agio e hanno mostrato un amore sincero per il loro lavoro e una cordialità che non è sempre scontata.
Dulcis in fundo: la cucina. La cura dei dettagli la si ritrova anche all'interno dei piatti ricercati eseguiti dalla mano stellata dello Chef che riesce a mettere nei piatti vari prodotti a km zero della tradizione lucana rivisitati in chiave moderna, elegante e dal sapore divino. Che dire, il Borgo delle Emozioni ha saputo davvero accendere tutte le nostre emozioni e i nostri sensi: siamo stati rapiti dalla bellezza della vista di un luogo incantevole, inebriati dai freschi profumi mediterranei del giardino, coccolati dai gusti sopraffini dei piatti, accarezzati dal fruscio del vento e dal cinguettio degli uccelli ed infine letteralmente cullati dall'accoglienza dei padroni di casa. Non vediamo l'ora di ritornarci.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto