Dicono di noi:
Siamo stati con la famiglia (due adulti ed un bambino di 3 anni che difficilmente rimane seduto al tavolo per più di mezz'ora) per pranzo perchè eravamo già stati in altro priodo e volevamo dare una seconda possibilità a questo ristorante/pizzeria.
Abbiamo precedentemenet prenotato pernon mettere in difficoltà la sala e rispettare le norme Covid.
Siamo arrivati puntuali per mangiare una pasta al ragù ed uno spiedino di carne con patate. Il personale di sala molto cortese e garbato ci accolti ed acompagnati al tavolo. Nel giro di 5 minuti sono venuti a prendere l'ordinazione e poi .....
Dopo venti minuti di silenzio compare la ragazza:
- "ragazzi vi hanno servito lo spiedino ?".
- "sinceramnete non abbiamo ricevuto niente" (e nel frattempo agli altri tavoli tutti stavano mangiando). Altri dieci minuti di silenzio
- "scusate, ma non è stata stampata la comanda. Rimedieremo subito".
Altri dieci minuti di silenzio.
Finalmente dopo 40 minuti arrivano siano la pasta che lo spiedino: ovviamente per rimediare, nella fretta, sia la pasta che lo spiedino erano crudi ...
La pasta mangiata con difficoltà, lo spiedino per metà è stato fatoo tornare indietro (nonostante la molta fame non siamo riusciti a mangiare carne di maiale cruda).La cameriera sempre gentilmente:"scusate, scusateci ancora".
Quando vado a pagare, la cosa più fastidiosa è stata la ragazza alla cassa che con sorriso malizioso mi fa : "ragazzi, scusate ancora, accettate un caffè offerto dalla casa per rimediare al misfatto ?". "No, grazie, fa lo stesso".
Ora, siccome anche io ho fatto lo stesso lavoro per qualche anno, avrei fatto la mia bella figura eliminando dal conto qualcosa, ma al Davost questo non è stato possibile ... 22,60 per un piatto di pasta, una coca e un acqua ...
Non giudico, giudicate voi
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto