Dicono di noi:
Partiamo dal presupposto che possono anche essere giustificati però la ristorazione è una parte importante della cultura italiana e non la si può calpestare.
Lasciamo stare ogni discorso relativo al prezzo (ci torno dopo solo per una postilla sul conto) perchè comunque siamo in pieno centro a Forte dei Marmi e non ci si può lamentare del prezzo.
Struttura molto bella in riva alla spiaggia, che con un po' di sole aprono il 31 Gennaio in piena zona gialla Covid. Di fianco al risto ci sono dei giochi per bambini e per loro è un vero paradiso al mare.
Poteva essere un paradiso vero e proprio per tutti dato il momento. Invece purtroppo delusione massima.
L'inizio pure è promettente, seduta incantevole due adulti e due bambini di cui uno neonato entrambi con seggiolone richiesto. Finiti pero i punti positivi
Ordiniamo ore 13.30, il primo piatto (bambino grazie a Dio ordinato prima ancora di arrivare al tavolo una margherita che si mangiato alle 13.45) arriva alle 14.40, io capisco che essendo primo sole tiepido dell'inverno c'era tanta gente ma non è ammissibile. Abbiamo ordinato una tartare di salmone, purtroppo immangiabile, congelata, insapore, e una sogliola alla mugnaia, purtroppo senza sapore insapida. Le verdure chieste come contorno arriveranno per le 15 ( rifiutate e non inserite nel conto) la pizza tartufo e fiori di zucca seppur gradevole digerita alle ore 20.
Caffè arrivati per lo meno quasi subito con pasticceria molto apprezzata
Conto, come detto non discuto sui singoli prezzi ma sul Coperto per il neonato di 5€, non ha mangiato, non ha bevuto, non era apparecchiato per lui, mah?!?!?!
Non sto a fare discussioni per 5€ vedendoli arrancare (molti altri avventori si sono lamentati durante il servizio) dopo un faticoso pomeriggio.
Coraggio si puo' solo risalire
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto