Suggeriti dagli utenti:
Tajarin Alle 48 Uova
, Fritto Misto Alla Cuneese
, Frittura Di Calamari E Verdure
, Cocktail
, Flan Di Porri Con Fonduta
Dicono di noi:
Il ristorante ospitato nelle cantine del Palazzo Righini (oggi hotel), si presenta curato ed elegante ma senza ostentazione. Alla reception saranno molto gentili e, se non siete mai stati al ristorante vi accompagneranno giu dalle scale fino alla sala dove personale simpatico e gentile vi prenderà subito in carico.
Il servizio è informale ma abbastanza efficiente: due piccoli nei della serata il fatto che la cameriera non si è accorta che sul ns tavolo mancavano le posate neanche quando ha portato un amuse bouche e l'acqua minerale arrivata già aperta; il vino non viene aperto al tavolo ma ve lo faranno vedere in anticipo.
La cucina è ricca e saporita, ma mai grossolana, le portate abbondanti e i prezzi sorprendentemente bassi considerato che il locale è elegante: cena con 2 portate e 1 dolce a testa più vino (dolcetto da 14€) e acqua per meno di 90€.
Piatti piemontesi con qualche rivisitazione: da segnalare il dessert "al contadino non far sapere...": bavarese al gorgonzola con pere caramellate!!!!!!!!
Carta dei vini molto ben fatta, molto ampia con tanto Piemonte, un bel po' di Francia. Bella la cantina visitabile.
Da segnare in agenda sulla strada del mare ;-)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto