Suggeriti dagli utenti:
Tajarin Al Cinghiale
, Tiramisù
, Milanese Con Patatine
, Polenta Gratinata
, Pizza Prosciutto Cotto E Funghi
Dicono di noi:
Ci rechiamo domenica 21 con prenotazione per pranzo in 7 (4 adulti e 3 bambini). Prenotazione alle 14, riusciamo ad entrare relativamente puntuali considerando l'affluenza in una domenica di zona gialla.
Servizio discretamente veloce e cortese, cibo nella norma.
Sconsiglio il menù bimbi, la milanese piccolissima e tanto sottile da diventare pressoché immangiabile dal momento che viene offerto piatto unico, pertanto alla fine della pasta, il secondo è freddo e duro come la pietra.
Il peggio all'uscita. Esco con i bambini dal momento che il locale risultava molto affollato mentre il mio compagno resta all'interno per pagare. Vengo letteralmente rincorsa per strada da due camerieri che mi urlano di essere uscita senza pagare. Fuori tutta prato nevoso praticamente girata verso di me che mi sn sentita una ladra senza aver fatto nulla. Spiego che il mio compagno è ancora all'interno per pagare. Alla cassa chiedono una cifra spropositata, oltre 200 euro, il mio compagno si trova obbligato a richiedere lo scontrino per verificare e dopo qualche perplessità da parte del personale, riesce ad ottenerlo constatando una maggiorazione di 60 euro rispetto a quanto avrebbe dovuto pagare. Insomma, oltre la brutta figura e l'imbarazzo a me, hanno anche cercato di farci pagare molto più del dovuto. Sicuramente non abbiamo intenzione di tornare e invito tutti a verificare bene i prezzi prima di procedere al pagamento.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto