Dicono di noi:
Cena in famiglia, mangiamo bene, pizza cotta bene e ingredienti di ottima qualità. Ordiniamo il dolce, ma hanno solo BINDI, spacciato come dessert di alta pasticceria ma conoscendone la provenienza industriale decliniamo e passiamo al caffè dove ci viene proposta una selezione di amari particolari che accettiamo con entusiasmo. Ed è qui che arriva la sorpresa, chiediamo il conto 260 euro, visto il prezzo esagerato guardiamo il dettaglio dello scontrino, nove amari li paghiamo 63 euro.
Per intenderci, una pizza margherita 3,50 euro una bicchierino di amaro 7 euro! Chiediamo spiegazioni, ci viene detto che la PREGIATA bottiglia di Crema al pistacchio costa 75 euro .. una veloce ricerca su Internet e trovo che su Amazon compro tre bottiglie a 29 euro :D (allego foto).
Direi che Non c'è molto da aggiungere, ci saremmo tornati volentieri ma dopo questa fregatura non ci vedranno più. Valutate, perché Ci sono molti posti in zona che offrono la stessa qualità, ma con onestà. Occhio a quello che ordinate perché i prezzi del menù cambiano, anche in base alla vostra provenienza.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto