Suggeriti dagli utenti:
Tè Biscotti E Torta Senza Glutine
, Te E Strudel Di Mirtilli E Crema
, Cioccolato Alla Vaniglia Con Biscotti E Torta Del Duca Al Cioccolato
, Torta Del Duca E Gelo Di Fragole
, Tè Verde Alla Rosa Giapponese E Biscotti Fatti In Casa
Dicono di noi:
Avevamo prenotato un tavolo per questo pomeriggio alle 16:30. Io e la mia amica entriamo nel locale alle 16:35/40, lei era già li puntuale alle 16:20 avvisando il personale che stava aspettando me e l’altra mia amica (in cerca di parcheggio).
Quindi entriamo massimo alle 16:40, e la cameriera fa la prima battuta:” Ah vi stavo per togliere il tavolo, vedevo che non arrivavate più”Al che ci conteniamo e intanto ci sediamo e aspettiamo la nostra amica.
Alle 17:10 arriva la mia amica, la cameriera esordisce con la seconda battuta:”ah vi faccio pagare il sovrapprezzo, ho mandato via delle persone per riservare il tavolo”.
Siamo pronte per ordinare e avvisiamo la cameriera, che ci risponde:”Un attimo eh”, aggiungo in modo stizzito, come per dire avete tardato, ora aspettate i miei comodi.
Ordiniamo, ci viene servito il tutto e alle 18 ci alziamo e ce ne andiamo facendo subito notare al titolare l’atteggiamento avuto nei nostri confronti per niente carino.
La cameriera ha tenuto a ribadirci che ha mandato via 16 persone (manco fossimo a trastevere) per riservare il nostro tavolo.
Al che mi chiedo:”che senso ha dire a dei clienti una cosa del genere se ci siamo sedute alle 16:40 (avevamo prenotato) e quindi era ovvio che il tavolo sarebbe stato occupato fino alle 18 da noi?!” Ovviamente capite bene che le 16 persone non ci sarebbero state comunque.
Completamente fuori luogo, di una maleducazione unica.
Posto carino, peccato che a rovinarlo siano la cameriera e il titolare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto