Suggeriti dagli utenti:
Bollito
, Piselli
, Filetto Di Maiale Con Prugne Speck
, Agnolotti Al Gorgonzola
, Agn Olotti Al Ragù
Dicono di noi:
Piccolo ristorante situato all’inzio del paesino montano di frassinetto, in valle Orco. Appena giunti al suo interno non si può non notare il piccolo cortile con la vista mozzafiato su tutta la valle. Addirittura se si è fortunati si può perfino scorgere la lontana basilica di superga.
Ma veniamo al dunque, alla cucina. Abbiamo scelto come prima portata, un giro di antipasti misti della casa composto da: vitello tonnato, lingua al bagnetto rosso, tortino di mais con cuore di taleggio e crespelle ripiene di toma d’ alpeggio e zucchine. Piatti semplici ma altrettanto deliziosi. Come primo piatto abbiamo scelto degli gnocchi fatti in casa conditi con pesto di rucola e pinoli tostati. Un abbinamento mai provato ma che ci ha stupiti positivamente. Saltando il secondo, abbiamo preso un dolce condiviso in due.. semifreddo alle fragole. Tutto davvero molto buono. Ma la cosa che si nota di più mangiando da Villa Lunardini è la conduzione famigliare che c’è alle sue spalle.
Inutile dire che lo consiglio vivamente a coloro che si trovano nella zona e che vogliono provare i sapori della valle..
Bravi!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto