Tris di crocchè: il migliore a Frattamaggiore

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
2 risultati corrispondono a Tris di crocchè

Dove mangiare Tris di crocchè a Frattamaggiore

1. nolloso
89/100 (247 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–04
Menù del ristorante: Patate fresche di Avezzano, bacon artigianale e cheddar stagionato 12 mesi €6.00 , Bruschette Veggy (zucchine alla scapece e pistacchio, melanzane al funghetto, melanzane previamente grigliate e poi condite in olio EVO, con funghi e mantecata alla falanghina) €6.00 , America Steak (costoletta di maiale marinata con 32 spezie diverse) €12.00 , Flan al cioccolato bianco €4.00 , Dolce della casa €4.00
Suggeriti dagli utenti: Gin Tonic , Panino Americano , Carne , Bruschette , American Steak
Dicono di noi: Il rider è stato velocissimo e gentile,i panini erano squisiti e leggeri..dopo mangiato stavo in paradiso.
Consigli questo ristorante?
2. Vecchia Officina Cantina Bistrot
76/100 (366 valutazioni) - Consigliato da 26 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18:30–02
Menù del ristorante: Linguine alla nerano sbagliata €10.00 , Carpaccio di Angus con maionese biologica €6.50 , Tiramisù in Moka (lavorazione artigianale, variazione giornaliera) €5.00 , Cheesecake neutra con tarallo caldo sbriciolato accompagnato da 3 creme (lavorazione artigianale, variazione giornaliera) €5.00 , Taco-Bao : con maialino nero casertano, peperoncini verdi del fiume, provola di Agerola e Maio ai 3 pepi €7.00
Suggeriti dagli utenti: Testa Rossa , Funghi , Antipasto , Cheesecake Ai Frutti Di Bosco , Panino Apache Con Mortadella
Dicono di noi: Vorrei poter esprimere il mio feedback su questa location, avendo trascorso del tempo in loco. Purtroppo non posso farlo in vista del tempo trascorso ma posso farlo per il tempo NON TRASCORSO. Posso esprimere la mia opinione circa la serietà, l’educazione e la cattiva organizzazione che c’è per il sistema delle prenotazioni. Ho chiamato il pomeriggio per prenotare un tavolo per la sera. Una chiamata duarata 50 secondi, prova del fatto che c’è stata una conversazione che va oltre il possibile “Mi dispiace non c’è posto. Ok grazie e arrivederci”. Arrivati in loco all’orario per cui avevo prenotato, mediante uno scarica barilla fatto fra gli stessi dipendenti, mi comunicano che non c’è posto e che nessuno ha segnato la mia prenotazione mettendo anche in dubbio che effettivamente io avessi prenotato. Trovo tutto molto assurdo. Capisco l’errore umano, ma capisco anche che in un periodo in cui la prenotazione è SACRA, lasciare fuori persone con bambini, è davvero ineducato. Non si sono impegnati minimamente a trovare una soluzione, causata da un evidente e dimostrante errore da parte loro. Vi invito a prestare più attenzione al sistema di prenotazione e di attenzione da parte dei vostri dipendenti o meglio da parte di voi stessi. Prima del cibo e del servizio a tavola, viene il rispetto per il dipendente e per chi decide di trascorrere del tempo da voi anziché altrove. Credo sia utile che vi dia un piccolo e banale suggerimento: inviate un whatsapp dopo la prenotazione che avviene telefonicamente. Serve una tracciabilità che tuteli voi e il cliente. Grazie mille. Caiazza.
Consigli questo ristorante?