Menù del ristorante:
Cheesecake neutra con tarallo caldo sbriciolato accompagnato da 3 creme (lavorazione artigianale, variazione giornaliera) €5.00
, Linguine alla nerano sbagliata €10.00
, Taco-Bao : con maialino nero casertano, peperoncini verdi del fiume, provola di Agerola e Maio ai 3 pepi €7.00
, Carpaccio di Angus con maionese biologica €6.50
, La Genovese €9.00
Suggeriti dagli utenti:
Vino
, Ribs
, Cheesecake Ai Frutti Di Bosco
, Panino Apache Con Mortadella
, Cuore Caldo
Dicono di noi:
Vorrei poter esprimere il mio feedback su questa location, avendo trascorso del tempo in loco. Purtroppo non posso farlo in vista del tempo trascorso ma posso farlo per il tempo NON TRASCORSO. Posso esprimere la mia opinione circa la serietà, l’educazione e la cattiva organizzazione che c’è per il sistema delle prenotazioni.
Ho chiamato il pomeriggio per prenotare un tavolo per la sera. Una chiamata duarata 50 secondi, prova del fatto che c’è stata una conversazione che va oltre il possibile “Mi dispiace non c’è posto. Ok grazie e arrivederci”.
Arrivati in loco all’orario per cui avevo prenotato, mediante uno scarica barilla fatto fra gli stessi dipendenti, mi comunicano che non c’è posto e che nessuno ha segnato la mia prenotazione mettendo anche in dubbio che effettivamente io avessi prenotato.
Trovo tutto molto assurdo.
Capisco l’errore umano, ma capisco anche che in un periodo in cui la prenotazione è SACRA, lasciare fuori persone con bambini, è davvero ineducato. Non si sono impegnati minimamente a trovare una soluzione, causata da un evidente e dimostrante errore da parte loro.
Vi invito a prestare più attenzione al sistema di prenotazione e di attenzione da parte dei vostri dipendenti o meglio da parte di voi stessi. Prima del cibo e del servizio a tavola, viene il rispetto per il dipendente e per chi decide di trascorrere del tempo da voi anziché altrove. Credo sia utile che vi dia un piccolo e banale suggerimento: inviate un whatsapp dopo la prenotazione che avviene telefonicamente. Serve una tracciabilità che tuteli voi e il cliente.
Grazie mille.
Caiazza.
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