Suggeriti dagli utenti:
Carne cruda
, Insalata russa
, Risotto
, Bollito Piemontese
, Agnolotti Al Sugo Di Carne
Dicono di noi:
Bello, non è bello. In un bel posto, panoramico, no. Elegante, no. Servizio di alto livello, no. Ma non per questo è da scartare, anzi! Questo è il posto che sembra essere rimasto come quelli di una volta, quando da bambini ci portavano a fare il pranzo della domenica al ristorante.
Gestione familiare dalla A alla Z, attenzione alla tradizione, qualità degli ingredienti, sapienza nel trattarli, il tutto con cura ma senza fronzoli, compresi i dolci fatti in casa. Accoppiatelo a porzioni super abbondanti, affabilità e gentilezza dei gestori e del personale e chiudete con un prezzo ottimo per la qualità offerta: la formula magica è stata trovata. Il risultato è superiore ad ogni aspettativa.
Pranzo della domenica: 6 antipasti, dai salumi all'insalata russa, carne cruda, polenta con i funghi - tanto per fare qualche esempio. Tutto ottimo.
Due primi: risotto ai funghi, molto buono, seguito da agnolotti al sugo d'arrosto, forse un tantino salato. Si prosegue con fritto misto piemontese con tutto quello che ci si dovrebbe aspettare: dal cervello agli amaretti, semolino, il polmone, la cotoletta, la salsiccia. Si passa poi al bollito misto di ottimo livello (non sto scherzando, tutto quanto elencato in sequenza!). Si finisce con bunet e altri dolci tipici a scelta. Vino buono.
Un grande pranzo, veramente da provare!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto