Dicono di noi:
In treno, di ritorno da Roma, passo il tempo cercando su Internet una pizzeria aperta dove poter mangiare velocemente prima di tornare a casa. Mi imbatto in questa, che risulta aperta alle 15:00 ca. del pomeriggio. Giunto a destinazione la trovo vuota (ma visto l'orario non è nemmeno così strano), e al bancone solo pochissimi rimasugli di pizze dai gusti particolari (pecorino e fagioli!!!). Alla richiesta di un paio di pezzi di Margherita ho ricevuto risposta negativa. Ora, senza offesa, ma se l'attività risulta aperta, deve anche poter soddisfare le richieste della clientela, altrimenti a che pro fare orario continuato? Per cosentire una siesta al personale? Non sarebbe una cattiva idea avere sempre a disposizione una mezza pizza margherita da scaldare (a tal proposito, un'altra pizzeria visitata successivamente lo fa) per quegli avventori che a tardo pomeriggio hanno voglia di rifocillarsi un momento. Peccato, perché dalle recensioni lette non sembrava nemmeno male.
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