Suggeriti dagli utenti:
Poke
Dicono di noi:
Ci siamo recati presso questo ristorante proprio negli unici 2 giorni gialli dopo le festività natalizie, appena è stato consentito la consumazione sul posto. Il locale è molto bello, sa tanto di internazionale ed è ubicato nella parte alta di Frosinone, zona in cui mancano i ristoranti giapponesi e dove la vita ormai è sempre meno presente. Il menù è diviso da diverse sezioni, ognuna delle quali con pochi piatti ma ben costruiti. Ci sono piatti che non ha nessun altro ristorante orientale a Frosinone...come il Pokè e i Paniu. Ho assaggiato quest'ultimo, la variante con fragole e tartare di gamberi...un incanto per il palato. Ho assaggiato diversi uramaki, tutti molto buoni e particolari...ricette che non si trovano in altri ristoranti. Ciò che ho apprezzato maggiormente però, è stata la professionalità della cameriera: ha saputo rispondente sapientemente, in maniera molto dettagliata e con tanta pazienza (eravamo un pò pesanti, tante domande ) a tutte le domande che le abbiamo fatto sui piatti. Ha dimostrato di conoscerli approfonditamente. Non ho mai trovato del personale così preparato in un ristorante orientale a Frosinone.
Conto in linea con la tipologia del locale. La qualità e la professionalità si pagano, e deve essere così. Ma in realtà è un ristorante per tutte le tasche...se uno non vuole spendere tanto può optare per i sushi più semplici, oppure il pokè e il paniu che consentono di avere un abbondante cena a un prezzo contenuto.
Tanto di cappello a questi ragazzi che hanno aperto un attività in una zona non particolarmente movimentata a Frosinone. Torneremo sicuramente...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto