Tagliere: il migliore a Fusignano

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Tagliere

Dove mangiare Tagliere a Fusignano

1. Osteria della Brusca
83/100 (270 valutazioni) - Consigliato da 34 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17:30–22
Suggeriti dagli utenti: Pizza , Braciola Di Castrato E Patate Fritte , La Gorda Gourmet Pizza Ripiena Con Scamorza Salsiccia Friarielli Patate Pestate E Olive , Tagliere , Insalatona
Dicono di noi: Finalmente un pizzaiolo che sa fare una vera pizza napoletana. Fragrante, soffice e con farina 0. Ottima , da leccarsi i baffi!
Consigli questo ristorante?
2. Osteria del Fico
70/100 (520 valutazioni) - Consigliato da 21 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11:30–23
Suggeriti dagli utenti: Tagliatelle Al Ragù , Stinco Di Maiale , Utile Accessorio Per Degustare Il Vino In Compagnia Di Veri Amici , Orata , Spaghetti Vongole E Cozze
Dicono di noi: Leggo recensioni negative, ma in questo locale storico di Fusignano mi sono sempre trovata bene. Primi buoni, ottimo il secondo di fegato e gli antipasti, vino della casa e prezzi economici. Però, davvero, la faccia di Mussolini alla cassa non si può vedere. Il fascismo non è folclore, non è arredamento, e non è nemmeno una opinione politica. Togliete quella roba che fa andare di traverso il pranzo.
Consigli questo ristorante?
menù
3. Multiverso
78/100 (127 valutazioni) - Consigliato da 19 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–23
Suggeriti dagli utenti: Pizza Ortolana , Garganelli Scalogno E Pancetta , Tagliere , Pizza Zeus , Straciatele
Dicono di noi: Quando ero piccolo, questo posto era un supermercato in cui andavo spesso con mia madre a fare la spesa. Ora è un ristorante ampio e soppalcato, coi soffitti altissimi, in cui non risulta difficile distanziare gli avventori. Per San Valentino propongono un menù di pesce a 35 euro a persona, bevande escluse. Dopo l'aperitivo di benvenuto, e un po' di ottima schiacciata che ancora odora della legna del forno, arrivano l'antipasto freddo di mare (polpo, seppie e gamberetti), i garganelli al sugo di datterini con seppia e vongole e, infine, un bel branzino al cartoccio con chips di patate. Tutto molto godibile. I ragazzi provano le pappardelle col ragù di lepre, finite in un attimo, e i bastoncini di polenta fritta con fonduta di formaggio, che assaggio anch'io: la polenta è spettacolare, croccante fuori e tenerissima dentro. Gran finale, un cuore morbido al cioccolato, ancora ben caldo all'interno. Servizio rapido e cortese, conto senza sorprese, vino bianco fermo della casa più che sufficiente (ci sono, comunque, molte alternative in bottiglia). Felice di aver aiutato un'attività commerciale del mio paese, e ancor più felice di avervi mangiato bene a un prezzo ragionevole.
Consigli questo ristorante?