Dicono di noi:
Ho occasione di fermarmi in questo locale diverse volte al mese, per lavoro. Così ho deciso di scrivere qualche appunto su diversi aspetti.
La prima impressione, essendo situato nello stabile di cui fa parte anche un distributore Beyfin, non è esattamente da locale di lusso... Per quanto assolutamente privo di difetti vistosi, non si può dire certo che brilli per originalità o voli pindarici architettonici.
All'interno, la prima impressione viene confermata, con bancone bar molto lungo - pratico per poter servire molti clienti contemporaneamente, situazione tutt'altro che rara - e di fronte, addossato alla vetrina, mensolone con sgabelli all'americana su cui consultare quotidiani e consumare quanto ordinato. Nello slargo principale, che si para di fronte alla porta d'ingresso, sono posizionati i tavolini del ristorante, che dividono dall'accesso alle toilette, raro esempio di pulizia costante e ben svolta.
I piatti serviti sono chiaramente preconfezionati, nonché espressamente indicato sul menu, surgelati e riscaldati. Ciò nonostante la scelta è ampia e quasi sempre completata da pietanze "fuori menu", oppure da insalatone o, in questa stagione, da riso e pasta fredda.
Certo, il sapore non rispecchia quello di un piatto di pasta fatto in casa, ma è decisamente migliore di posti analoghi, in cui ho avuto la sfortuna di imbattermi negli anni, tanto da far venire il dubbio che la titolare non vi aggiunga anche un pizzico del suo, come tocco personale. Se si considera poi che il cliente medio è rappresentato da gente che lavora, con poco tempo a disposizione per il break, alla ricerca di un posto tranquillo in cui magari fermarsi anche qualche minuto in più per rilassarsi, o lavorare al PC in santa pace, magari sotto alla veranda esterna davvero capiente e dotata di altri tavolini per pranzare all'aperto...beh..... personalmente lo consiglierei.
Se poi aggiungiamo anche la simpatia, la disponibilità anche alle due chiacchiere e la gentilezza delle ragazze che vi lavorano,........il pranzo è servito!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto