Suggeriti dagli utenti:
Canederli Con Gulash
, Birra Avynger
, Piatto Del Cacciatore
, Pappardelle Al Ragù Di Cervo
, Torta Alle Nocciole
Dicono di noi:
Che si intenda percorrere i vari della Val Gares, salire alle spettacolari cascate o affrontare l'impegnativo orrido la Capanna Cima Comelle è comunque la base d'appoggio ideale e sicura tanto nella stagione estiva quanto in quella invernale.
La struttura è ben tenuta, confortevole e accogliente, per giunta situata in un luogo magnifico e di alto valore naturalistico. I gestori sono cordiali e attenti, come pure il personale. La cucina propone piatti gustosi e ben preparati, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Molto piacevoli e rilassanti le passeggiate nell'area circostante, adatte a tutti, anche ai bambini, sia perché pianeggianti e prive di difficoltà, sia per la presenza di docili cavalli e altri animali. Con diversi gradi di difficoltà, ma comunque sempre emozionanti, gli itinerari escursionistici che si sviluppano nei dintorni o addirittura fino all'altopiano delle Pale di San Martino, in merito ai quali è bene informarsi preventivamente presso i gestori. Per altre note e foto vedere le mie recensioni precedenti.
Ottimo il rifugio e stupendo il territorio: da mettere senz'altro in programma per la prossima estate (speriamo!).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto