Cappuccino: il migliore a Garessio

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Cappuccino

Dove mangiare Cappuccino a Garessio

1. Bar Chevron
83/100 (73 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 05–19:30
Suggeriti dagli utenti: Zabaione E Biscotti , Risotto Con Scampi
Dicono di noi: Come al solito servizio ottimo, gentilezza e cortesia, ottimo il cibo casalingo e pasta fresca di tipi diversi fatta a mano. Atmosfera ideale per degustare ottimi piatti. Meglio prenotare vista la grande richiesta per pranzare nei giorni feriali. Lo consiglio sia per chi va per lavoro come il sottoscritto sia per chi si trova in vacanza o di passaggio visto che si trova proprio sulla S.S. 28 Torino - Imperia
Consigli questo ristorante?
2. Gallo Di Monte
82/100 (277 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Lasagne Di Ormea , Gnocchi Tricolore , Tagliere , Salsiccia Con Rape , Strudel Di Pere
Dicono di noi: Ci siamo fermati per un caffè...poi adocchiamo lo strudel,assaggiamo lo strudel,poi ne ordiniamo un altro,poi ci guardiamo intorno,giornata galattica,location bellissima e decidiamo di fare una passeggiata con le figlie per poi tornare a pranzo. Mai decisione fu più saggia! Abbiamo pranzato talmente bene che abbiamo deciso di prenotare per il pranzo di ferragosto. E per quel giorno,tutto sempre buonissimo. Ottimo l'antipasto, le lasagne di Ormea,i plin,e il vitello tonnato,i dolci. Prezzi ottimi. Davvero bravi,e brave le cameriere che gentilissime hanno conservato anche un pupazzetto che mia figlia aveva dimenticato per poi darlcelo a ferragosto! Il posto è magico,il senso di pace che si respira è stupendo.Adesso ho la certezza che quando tornerò il prossimo anno a Garessio, Gallo di monte sarà tra i miei ristoranti preferiti! Peccato non averlo a Roma!
Consigli questo ristorante?
3. La Cantina Bistrò
69/100 (66 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Pranzo di lavoro in settimana. 10 persone in tutto il paese di cui 2 oltre a noi nel locale. Idea primaria è di un locale semplice, centrale, genuino. Infatti i primi sono buoni ( ravioli al Plin) e le scaloppine al vino bianco anche. MENOMALE che non prendiamo la bottiglia ma andiamo di caraffa. 60 euro in due mi sembrano eccessivi. Servizio impersonale.
Consigli questo ristorante?