Suggeriti dagli utenti:
Polenta
, Grigliata di carne
, Polenta saracena
Dicono di noi:
Per festeggiare finalmente la riapertura, gita per visitare il borgo di Garessio, per pranzo ho trovato questo agriturismo scorrendo Tripadvisor, appena fuori dal centro cittadino, ben segnalato e facilmente raggiungibile.
E' un vero e proprio agriturismo, prodotti quasi esclusivamente con prodotti loro, cortesia e simpatia del personale a cominciare dalla prenotazione, vista sui prati con il loro bestiame che pascola tranquillamente. I tavoli per via del distanziamento non sono molti (per questo convieneprenotare per la domenica), credo 40/50 coperti ma sotto un tendone che con il proseguire della stagione sarà molto apprezzato. Il cibo semplice, casalingo ma veramente ben cucinato e soprattutto con prodotti a metro 0.
Il menù è fisso con varianti anche per i vegetariani, segnalo il tagliere con salumi formaggi e sorprendenti castagne accompagnati da una focaccia grandiosa, la toma al verde e la torta di castagne e porri, per gli antipasti. Comunque tutti i piatti del menù sono degni di nota. Il mio unico rammarico è non essere riuscito ad assaggiare la spalla di maiale, non riuscivo più a mandare giù niente, lo farò sicuramente la prossima volta che ci torno, anche se da casa mia sono più di 100 chilometri.
Sicuramente da provare ed io ci tornerò.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto