Dicono di noi:
Alternativo, ma anche dai connotati in aria dei classici pub londinesi, più ricco in fantasia, accrocchi architettonici e d'arredamento, cosi stranamente spaiati ed azzardati da giungere ad un loro senso armonico ed accoglienti oltre che spesso sorprendentemente utili. I proprietari son tipi simpatici e particolari, la clientela una variegata misticanza di colori, gusti, modi... Ma tutta amichevole. La selezione di bevande è incredibile! Hobtrovato persono la mia birra preferita che è una assoluta rarità... Senza pubblicizzare inutilemente, tanto non la conosce nessuno salvo pochi intenditori, basti pensare che è prodotta da un birrificio di 210 mt (un bunker praticamente) di un paesello sperduto tra le due parti del trentino... A Klausen... Come la abbiano scovata resta un mistero.
Comunque qui si capisce Genova, la sua apertura, la sua ecletticità, il suo diverao modo di essere accoglienti con misurata maniera, che non è stizza, al contrario è riconoscere la sacralità in tutti e in tutto. Ciò non significa essere forzatamente e quindi falsamente amici, significa dare a tutto e tutti una possibilità di degna considerazione e rispetto in una misura mai minore di quel che si riceve.
Insomma qui raggiunge un senso d'insieme lo spot "Diverso è Bello!", aggiungo: se è tanto è meglio. E in merito a ciò come non notare che porzioni e qualità di apetizer son messi al tavolo con le bevande! Wow! Complimenti e grazie ragazzi, tornerò di sicuro!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto