Suggeriti dagli utenti:
Caffe
, Crevettes
, Vegetale
, Tarte Grand Mere
, Focaccia Alla Salvia
Dicono di noi:
Diverse lavagnette esterne ostentano menu allettanti con prezzi contenuti , una volta seduti al tavolo ci viene detto che i primi piatti non sono disponibili come svariate proposte presenti sulle lavagnine ! ci vengono prospettate unicamente delle pizze, della focaccia al formaggio e delle piadine .
Decidiamo comunque di mangiare all'esterno del locale in questione: mia moglie ordina una porzione di focaccia al formaggio un crodino e una bottiglietta di plastica d'acqua e io una piadina (la golosa) con una birra piccola in bottiglia artigianale (la maccaia) .
Quando è arrivata la "piadina" siamo rimasti sconcertati : una piadina da ben 11 euro che si presentava esternamente come dimensioni come l'equivalente di due involtini primavera uniti.. ,una misera piadina sguarnita di tutto ,penosa solo a vedersi , una" piadina" che sfigurerebbe anche con le piadine da 5-6 euro che si trovano in giro, ben più ricche nella farcitura e nelle dimensioni .
Buona la focaccia al formaggio , costituita da sei pezzetti ma decisamente fuori luogo i 20 euro chiesti per una porzione simile, buona la birra artigianale e giustamente rapportata ai 6 euro chiesti, come il crodino a 4 euro , in linea il "coperto" di 4 euro .
Tralasciando la piadina che è carissima e scandalosa nelle dimensioni e nella farcitura, il conto è stato di ben di euro 46,50 , per le stesse cose in Liguria non ho mai speso più di 30-32 euro .
Non si ci può sedere ad un tavolo sperando di avere la disponibilità in elenco sulle lavagnine del giorno e dover ripiegare su tutto per ritrovarsi a pagare un conto completamente scollegato dalla tipologia dei prodotti alimentari offerti .
Fate Vobis Gianluca e Rita
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto